L'ETÀ D'ORO DEL VIAGGIO
Sali a bordo del leggendario Venice Simplon-Orient-Express alla stazione di Bourg-Saint-Maurice nella splendida valle Tarentaise, nel cuore del comprensorio sciistico.
Dopo esserti sistemato nella tua cabina privata, vestiti per la cena e dirigiti verso uno degli eleganti vagoni ristorante. Potresti prendere un aperitivo prima al Bar Car '3674', l'hub sociale del treno dove il nostro pianista residente suona il pianoforte a coda.
La tua cena di quattro portate, preparata a bordo dal nostro esperto team culinario, evoca la regione con specialità stagionali selezionate con cura. Mentre la notte è giovane, torna al bar per un digestivo, uno champagne o uno dei nostri cocktail d'autore e brinda a nuove avventure.
Tornato nella tua cabina, scoprirai che il tuo steward l'ha trasformata in un'accogliente camera da letto.
COMIENZA UN NUEVO DÍA...
No hay necesidad de apresurarse esta mañana. Tómese su tiempo con un desayuno francés servido en su camarote y disfrute de las vistas a través de su ventana.
Quizás pasee por Bar Car '3674' para tomar un café y reconectarse con los amigos que hizo anoche. O simplemente relájate y disfruta de la experiencia de estar a bordo del tren más famoso del mundo.
Antes de llegar a Paris Gare de Lyon, recarga energías con un delicioso brunch a bordo. Luego descienda para la siguiente etapa de su viaje.
Salire a bordo del Venice Simplon Orient Express non é come prendere un treno qualsiasi. 17 carrozze blu che attraversano l'Europa più di 30 settimane l'anno. Il Venice Simplon orient Express ha 11 carrozze-letto costruite tra il 1926 e il 1931. Per vivere quest'avventura come all'epoca, i bagni sono stati restaurati riportandoli al loro antico splendore e forniscono acqua calda prodotta da delle piccole stufe. Le altre carrozze vi faranno tornare indietro nel tempo agli anni perché ogni dettaglio é stato studiato per rappresentare fedelmente quell'epoca...Il tempo si é fermato...l'eleganza del luogo e di chi é intorno a voi vi porta in un'altra dimensione, un'altra epoca.
I vostri pasti a bordo saranno indimenticabili. L'illuminazione leggermente filtrata crea l'atmosfera e le tovaglie damascate, i bicchieri in cristallo e l'argenteria francese vi invitano ad un pranzo di cui vi ricorderete. I menù combinano ingegnosamente piatti francesi ed italiani, l'influenza dell'una o dell'altro che si fa maggiormente sentire secondo il percorso del treno. La qualità dei piatti spiega che il treno sia stato riconosciuto membro d'onore Relais et Châteaux.
La carrozza-bar al centro del treno è il luogo di riunione privilegiato di tutti i passeggeri... per chiaccherare all'ora del tè, cominciare la serata ascoltando musica o prolungare la notte lungo le vie dell'Europa.