202404

Verona - Parigi

Belmond Venice Simplon-Orient-Express
Da
3750 €
9 aprile 2024
Venice Simplon-Orient-Express - Belmond Venice Simplon-Orient-Express
Verone
2 giorni / 1 notti
Twin Cabins ( Historic cabin )
Date di partenza

Scompartimento standard (historic cabin)

Suite

Grande suite
itinerario
treno
le cabine
attività
benefici

ITINERARIO

1&
Verona Verona

2&
Parigi Parigi

LE CABINE

Salone privato durante il giorno, con un divano e un piccolo tavolo, il quale diventa una camera per la notte con un letto basso e una cuccetta superiore. Nel bagno, un lavandino con acqua, asciugamani e prodotti da bagno. Servizio 24h/24h, una campanello è a disposizione per questo scopo, prese di tipo internazionale (230 V) e 115-V per rasoi, radiatori per il riscaldamento regolabile autonomamente. Alcuni comparti sono dotati di un dispositivo di sicurezza - cassaforte privata. Porta - portapacchi in grado di ospitare un numero limitato di valigie e due appendiabiti -.

E 'composto da due vani comunicanti, una delle quali è una stanza privata con divano, poggia - piedi e un piccolo tavolo, e l'altra camera da letto con un basso e un letto a castello superiore. Nel bagno, un lavandino con acqua, asciugamani e prodotti da bagno.

Ognuno ha una camera da letto matrimoniale/doppia, un soggiorno con zona pranzo privata e un divano che può essere convertito in un letto supplementare la sera. Un bagno privato comprende doccia, lavabo e servizi igienici, nonché articoli da toeletta su misura e accappatoi gratuiti. Il nostro famoso servizio in cabina 24 ore su 24 è completato da champagne illimitato nella tua suite.

VENICE SIMPLON-ORIENT-EXPRESS

Salire a bordo del Venice Simplon Orient Express non é come prendere un treno qualsiasi. 17 carrozze blu che attraversano l'Europa più di 30 settimane l'anno. Il Venice Simplon orient Express ha 11 carrozze-letto costruite tra il 1926 e il 1931. Per vivere quest'avventura come all'epoca, i bagni sono stati restaurati riportandoli al loro antico splendore e forniscono acqua calda prodotta da delle piccole stufe. Le altre carrozze vi faranno tornare indietro nel tempo agli anni perché ogni dettaglio é stato studiato per rappresentare fedelmente quell'epoca...Il tempo si é fermato...l'eleganza del luogo e di chi é intorno a voi vi porta in un'altra dimensione, un'altra epoca.

ATTIVITÀ

RISTORAZIONE :

I vostri pasti a bordo saranno indimenticabili. L'illuminazione leggermente filtrata crea l'atmosfera e le tovaglie damascate, i bicchieri in cristallo e l'argenteria francese vi invitano ad un pranzo di cui vi ricorderete. I menù combinano ingegnosamente piatti francesi ed italiani, l'influenza dell'una o dell'altro che si fa maggiormente sentire secondo il percorso del treno. La qualità dei piatti spiega che il treno sia stato riconosciuto membro d'onore Relais et Châteaux.

TEMPO LIBERO :

La carrozza-bar al centro del treno è il luogo di riunione privilegiato di tutti i passeggeri... per chiaccherare all'ora del tè, cominciare la serata ascoltando musica o prolungare la notte lungo le vie dell'Europa.

BENEFICI

I nostri prezzi comprendono :

Tutti i pasti a bordo del Venice Simplon Orient Express, acqua minerale, caffè e tè.

I nostri prezzi non comprendono :

Bevande eccetto acqua minerale, caffè, tè e trasporto prima e dopo il viaggio in treno.