202410

Viaggio Vienna - Parigi

Belmond Venice Simplon-Orient-Express
Da
4400 €
5 ottobre 2024
Venice Simplon-Orient-Express - Belmond Venice Simplon-Orient-Express
Vienna
2 giorni / 1 notti
Twin Cabins ( Historic cabin )
Date di partenza

Scompartimento standard (historic cabin)

Suite - doppio

Grande suite
itinerario
treno
le cabine
attività
benefici

ITINERARIO

1&
Vienna Vienna

Salita e sistemazione a bordo del Venice Simplon-Orient-Express. Nel pomeriggio, vi sarà servito il té dallo steward nell'intimità della vostra cabina. In serata, avrete tutto il piacere di gustare una deliziosa cena, preparata a bordo dai nostri chef francesi, poi potrete andare a prendere un cocktail al bar in un ambiente conviviale prima di ritirarvi per la notte.

2&
Parigi Parigi

La colazione vi sarà servita nel vostro scompartimento, prima dell'arrivo a Parigi(Gare de l'Est) in prima mattinata.

LE CABINE

Ammirate l'Europa nel contesto romantico che merita con la vostra cabina storica privata a due letti.
I sedili a panca offrono un punto di vista ideale da cui osservare il paesaggio durante il giorno, mentre le cuccette convertibili, con lenzuola morbide e lussuose, trasformano la cabina in un rifugio intimo di notte. La colazione mattutina può essere servita anche a letto, se lo si desidera.
Un salotto privato durante il giorno, con divano, poggiapiedi e tavolino, si trasforma in una camera da letto per la notte, con un letto basso e una cuccetta superiore. Il bagno è dotato di lavabo con acqua calda e fredda, asciugamani e articoli da toilette.
Si prega di notare che il bagno è condiviso in ogni carrozza.


- Servizio 24 ore su 24, con campanello a disposizione.
- Prese elettriche di tipo internazionale (230 v) e 115 v per i rasoi.
- Radiatori a controllo individuale per il riscaldamento.


Alcuni scompartimenti sono dotati di cassaforte privata. Portabagagli in alto per un numero limitato di valigie, due appendiabiti e due appendiabiti.

Ciascuna delle nostre suite si ispira alla fusione dei paesaggi attraversati dal nostro treno e al design del periodo Art Déco.
Ognuna di esse immergerà gli ospiti nella diversità dei paesaggi europei attraverso splendidi colori, motivi e texture. I ricchi tessuti e gli arredi si ispirano a famosi designer dell'Art Déco come Maurice Dufrene, René Prou e René Lalique.
Queste suite rinnovate sono state completamente restaurate da esperti artigiani in Francia e completano le Grand Suite e le Historic Twins già esistenti che costituiscono la nostra sontuosa esperienza di bordo.
Queste suite sono disponibili a partire dal 15 giugno 2023.
Nella vostra suite:
- Letto matrimoniale che si trasforma in una zona relax durante il giorno
- Bagno privato in marmo con doccia, lavabo e toilette, oltre a prodotti da bagno in omaggio e pavimento a mosaico
- Area lounge di giorno, dove il vostro letto diventa un'area salotto
- Servizi in omaggio, tra cui un kimono e delle pantofole da portare a casa.

Ognuno ha una camera da letto matrimoniale/doppia, un soggiorno con zona pranzo privata e un divano che può essere convertito in un letto supplementare la sera. Un bagno privato comprende doccia, lavabo e servizi igienici, nonché articoli da toeletta su misura e accappatoi gratuiti. Il nostro famoso servizio in cabina 24 ore su 24 è completato da champagne illimitato nella tua suite.

VENICE SIMPLON-ORIENT-EXPRESS

Salire a bordo del Venice Simplon Orient Express non é come prendere un treno qualsiasi. 17 carrozze blu che attraversano l'Europa più di 30 settimane l'anno. Il Venice Simplon orient Express ha 11 carrozze-letto costruite tra il 1926 e il 1931. Per vivere quest'avventura come all'epoca, i bagni sono stati restaurati riportandoli al loro antico splendore e forniscono acqua calda prodotta da delle piccole stufe. Le altre carrozze vi faranno tornare indietro nel tempo agli anni perché ogni dettaglio é stato studiato per rappresentare fedelmente quell'epoca...Il tempo si é fermato...l'eleganza del luogo e di chi é intorno a voi vi porta in un'altra dimensione, un'altra epoca.

ATTIVITÀ

RISTORAZIONE :

I vostri pasti a bordo saranno indimenticabili. L'illuminazione leggermente filtrata crea l'atmosfera e le tovaglie damascate, i bicchieri in cristallo e l'argenteria francese vi invitano ad un pranzo di cui vi ricorderete. I menù combinano ingegnosamente piatti francesi ed italiani, l'influenza dell'una o dell'altro che si fa maggiormente sentire secondo il percorso del treno. La qualità dei piatti spiega che il treno sia stato riconosciuto membro d'onore Relais et Châteaux.

TEMPO LIBERO :

La carrozza-bar al centro del treno è il luogo di riunione privilegiato di tutti i passeggeri... per chiaccherare all'ora del tè, cominciare la serata ascoltando musica o prolungare la notte lungo le vie dell'Europa.

BENEFICI

I nostri prezzi comprendono :

- tutti i pasti a bordo - la sistemazione a bordo del Venice Simplon Orient Express

I nostri prezzi non comprendono :

- le bevande tranne acqua minerale, caffe\', te\' - il trasporto prima e dopo il viaggio in treno