Alle ore 10.00 sarete accolti al Parador Reyes Católicos di Santiago de Compostela. Poco dopo partirete con una guida locale per visitare il centro storico della città, compresa l'imponente cattedrale. All'ora di pranzo, gusterete piatti tradizionali galiziani nel ristorante del Parador.
Nel pomeriggio, prenderete il pullman che accompagna sempre il nostro treno fino a Ferrol, dove salirete a bordo del Costa Express. Vi presenteremo il team che vi accompagnerà nel viaggio e vi mostrerà la vostra camera.
Inizierete il vostro viaggio nel nostro hotel di lusso su ruote fino a Mariña Lucense, dove visiterete Viveiro e avrete del tempo libero prima di cenare nel vagone ristorante. Trascorrerete la notte a Viveiro.
Lascerete Viveiro in treno per raggiungere la città di Ribadeo. Durante il tragitto, potrete gustare una deliziosa colazione a bordo. Una volta arrivati a Ribadeo, potrete visitare i luoghi più interessanti, avere del tempo libero per passeggiare e gustare un pasto completo in uno dei ristoranti della città. Risaliti sul treno, vi dirigerete verso la regione delle Asturie, arrivando a Luarca, la città bianca della Costa Verde. Visiterete Luarca e poi vi dirigerete verso Oviedo, dove passerete la notte e godrete della cena e dell'intrattenimento a bordo.
Dopo aver fatto il pieno di energia con una ricca colazione, la giornata inizierà con un viaggio in pullman verso Avilés e il suo centro storico, uno dei più belli delle Asturie, dichiarato sito storico e artistico nel 1955.
In seguito, faremo una sosta a Gijón, una città con splendide viste sul mare e ideale per passeggiare ed esplorare i suoi incantevoli angoli. A Gijón avrete tempo libero. Dopo il pranzo in uno dei suoi ristoranti tradizionali, proseguirete per Oviedo, capitale del Principato delle Asturie, città famosa per i suoi monumenti preromanici e per ospitare il prestigioso Premio Principessa delle Asturie.
Nel tardo pomeriggio, viaggerete a bordo del Costa Express fino a Llanes. Cenate a bordo e pernottate a Llanes.
Dopo la prima colazione, il pullman vi condurrà nel cuore dei Picos de Europa per visitare due luoghi molto speciali: il santuario di Covadonga, che ospita la Virgen de Covadonga o "Santina", come è conosciuta dagli asturiani, e il lago Enol, fino ai laghi di Covadonga.
Dopo pranzo, potrete visitare la città di Llanes. In seguito, partirete per le terre cantabriche. Gustate una deliziosa cena a bordo e pernottate a Cabezón de la Sal.
Dopo la consueta e abbondante colazione, avrete la possibilità di visitare il borgo medievale di Santillana del Mar e la grotta Neocueva d'Altamira, un sito imperdibile che vi insegnerà qualcosa sulla preistoria e sui nostri antenati.
Il treno arriverà a Santander mentre vi godrete il vostro pasto nella carrozza ristorante. Visiterete la città e avrete tempo libero per esplorarla a vostro piacimento. Cenerete in un ristorante di Santander e, se lo desiderate, potrete visitare il Casinò del Sardinero, come extra facoltativo. Tornerete al treno per trascorrere la notte a Santander e ricaricare le batterie per la giornata successiva.
L'ultimo giorno del vostro viaggio a bordo del Costa Verde Express, farete colazione mentre il treno si dirige verso i Paesi Baschi, arrivando a Bilbao, la capitale della Biscaglia.
Parteciperete a una visita completa della città e pranzerete in uno dei suoi ristoranti più tradizionali. Dopo pranzo, salirete nuovamente a bordo del treno intorno alle 16.00 per ritirare i bagagli e salutare l'equipaggio.
Sistemazione in Grand Class a bordo del treno (letto da 120 cm x 185 cm). Bevanda di benvenuto. Pacco regalo (articoli da toilette e pantofole). Acqua minerale gratuita. Tutte le colazioni. Tutte le cene e i pranzi, della migliore gastronomia, a bordo del treno o in ristoranti di prima classe (vino, acqua, bibite e caffè inclusi). Attività a bordo: musica e spettacoli dal vivo, feste nel vagone bar, balli. Serata di gala alla fine del viaggio. Escursioni e visite programmate. Ingresso a musei e monumenti. Carrozza di lusso che accompagna il treno per tutto il viaggio. Tasse e servizi. Giornali e riviste quotidiane. Servizio di sicurezza. Guida turistica multilingue per tutta la durata della visita. Biglietti gratuiti per i treni regolari Renfe fino al punto di partenza del viaggio e ritorno dal punto di arrivo del viaggio. Consulente di viaggio per gestire e aiutare a contrattare: notti in hotel prima e dopo il viaggio, trasferimenti, assicurazione di viaggio e attività.
Spese personali e tutto ciò che non è indicato nella voce "incluso".