202505

Parigi - Istanbul

Golden Eagle
Da
16195 €
24 maggio 2025
Golden Eagle Danube Express - Golden Eagle
Parigi
8 giorni / 7 notti
Cabine Deluxe
  • Escursioni incluse
  • Pasti gastronomici inclusi
    >plus d'informations
  • Bevande incluse
    >plus d'informations
Date di partenza

Cabina deluxe

Cabine superior deluxe
itinerario
treno
le cabine
attività
benefici

ITINERARIO

1&
Parigi Parigi

Il giorno del vostro arrivo a Parigi, sarete accolti e trasferiti in un hotel a cinque stelle nel centro della città per un soggiorno di una notte. Potrete gustare una cena di benvenuto in compagnia dei vostri compagni di viaggio.

2&
Champagne Champagne

La nostra straordinaria odissea ferroviaria inizia a Parigi. Gli ospiti saranno trasferiti questa mattina alla Gare de Lyon, dove il divertimento inizierà con un ricevimento a base di champagne prima di salire a bordo dell'elegante Golden Eagle Danube Express. Mettetevi comodi a bordo del vostro treno privato mentre attraversiamo la serena campagna francese verso la nostra prima tappa: lo Champagne.

3&
Vienna Vienna

Intraprendete uno splendido viaggio pomeridiano attraverso la campagna austriaca mozzafiato, attraversando le maestose Alpi sulla strada per la Svizzera. Sia che scegliate di rilassarvi nella privacy della vostra cabina, dove il vostro assistente di volo dedicato è pronto a soddisfare ogni vostra esigenza, sia che optiate per l'ambiente sofisticato del Car Lounge Bar, godendovi le incantevoli melodie dei nostri pianisti residenti e assaporando la squisita gamma di cocktail preparati meticolosamente dal nostro staff di bar di livello mondiale, ogni momento promette una fusione indulgente di viste spettacolari e relax raffinato.

Al calar del sole, arriviamo con grazia nella città imperiale di Vienna, dove la serata si svolge in un crescendo di raffinatezza. Assaporate una cena sontuosa e sperimentate l'apice del piacere culturale con un concerto privato di musica classica tenuto dall'illustre Orchestra Suprema di Vienna. Questa sera vi godrete l'armoniosa convergenza di una cucina squisita e di melodie senza tempo, dando vita a una serata che trascende l'ordinario e che è una testimonianza dell'arte del viaggio raffinato.

4&
Postumia Postumia

Questa mattina continuiamo la nostra esplorazione dei raffinati splendori di Vienna. L'incantevole capitale dell'Austria, ricca di un ricco patrimonio, esercita un fascino ammaliante sui visitatori. Con i suoi palazzi elaborati, i caffè iconici e l'arazzo culturale intessuto di musica classica e opera accattivante, Vienna è una metropoli seducente che chiede di essere esplorata.

Dopo pranzo, entrerete in un mondo di opulenza culinaria con un'esclusiva masterclass di pasticceria, organizzata e presentata dal nostro stimato direttore del catering, Krisztian, e dall'illustre pasticcera Rebeka.

Questa sera vivremo una raffinata esplorazione avventurandoci nelle incantevoli profondità delle Grotte di Postumia. A bordo di un treno sotterraneo, entreremo in un mondo sotterraneo di grande magnificenza, vagando attraverso una rete di grandi sale ornate da una miriade di intricate formazioni cavernose e abitate da creature misteriose. Immergetevi nell'atmosfera, impreziosita dalle note melodiose di un sassofonista che riecheggia negli spazi cavernosi.

5&
Belgrado Belgrado

L'avventura di oggi ci immerge nei tesori nascosti di Belgrado, iniziando con un'esplorazione esclusiva del leggendario treno blu di Tito, una reliquia del passato storico della Jugoslavia. Lasciatevi tentare da un sontuoso banchetto tradizionale serbo, dai sapori audaci e variegati come la città stessa.

Preparatevi ad assaporare l'essenza dell'ospitalità serba addentrandovi nel mondo della Rakija, l'amato elisir della Serbia. Nella più antica fabbrica di birra della città, assaggeremo una serie di varietà di Rakija, mentre ci faremo raccontare storie e aneddoti accattivanti che fanno rivivere la vivace storia di Belgrado.

Prima di salire a bordo del treno, approfittate dell'opportunità di passeggiare per le vivaci strade di Belgrado, dove ogni angolo rivela un nuovo aspetto della sua vibrante cultura. Unitevi a noi per scoprire i segreti di questa città dinamica, dove il lusso incontra l'avventura a ogni angolo.

Questa sera vi invitiamo a sperimentare un coinvolgente viaggio culinario - completo di un'indulgente cena di gala - presentato dal rinomato chef Ramon Batta. Con ogni piatto meticolosamente realizzato, lo chef Ramon offre un viaggio sensoriale, catturando l'essenza delle nostre destinazioni attraverso l'arte della gastronomia. Traendo ispirazione dagli ingredienti e dai sapori locali incontrati lungo il percorso, lo chef Ramon trasforma ogni piatto in una sinfonia di sapori e culture.

6&
Sofia Sofia

Godetevi una mattinata rilassante nel lounge bar mentre ci dirigiamo verso la Bulgaria. Assaporate l'atmosfera di raffinatezza mentre i toni delicati del nostro pianista residente vi accompagnano, creando una sinfonia di relax. Assaporate il lusso del tempo mentre vi sdraiate e osservate il mondo che si svolge con grazia fuori dal vostro finestrino.

Sofia è una delle città più antiche d'Europa, risalente a circa 7.000 anni fa, e sorge ai piedi del Monte Vitale. Si trova ai piedi del Monte Vitosha, che fa da magnifico sfondo alle nostre esplorazioni. La città vanta una magnifica architettura, con un mix di influenze occidentali e mitteleuropee, tra cui molte chiese ortodosse. La nostra avventura inizia tra le affascinanti rovine della città romana di Serdica, dove gli echi di un'epoca passata sussurrano storie di gloria e di conquista. Passeggeremo nell'incantevole giardino della città, sede del prestigioso Teatro Nazionale Ivan Vazov, e ammireremo l'opulenta facciata del Palazzo Presidenziale e altri monumenti iconici che adornano lo skyline di Sofia.
Ma l'emozione non si ferma qui. Preparatevi a vivere un'esperienza unica ed esclusiva scendendo nella cripta sacra della Cattedrale Alexander Nevsky. In questo spazio sacro, saremo incantati dalle melodie ammalianti di "Cosmic Voices", un capolavoro vocale trascendente che ha emozionato i cuori all'apertura delle Olimpiadi di Tokyo. Incantevole e suggestiva, questa performance privata del rinomato coro Vanya Moneva promette di trasportarvi in regni di sublime bellezza e risveglio spirituale.

7&
Istanbul Istanbul

Oggi ci attende la destinazione finale, con la fine della nostra odissea ferroviaria europea nella leggendaria città di Istanbul, che abbraccia sia l'Asia che l'Europa. Il resto della giornata è dedicato all'esplorazione di questa affascinante città, prima di gustare una splendida cena d'addio sulle suggestive rive del Bosforo.

8&
Istanbul Istanbul

Questa mattina, dopo aver trascorso la notte nel nostro hotel a cinque stelle nel centro della città, facciamo l'ultima colazione.

Perché non prolungare il vostro soggiorno a Istanbul ed esplorare la capitale turca a vostro piacimento? Contattateci per conoscere le opzioni e le tariffe degli hotel.

LE CABINE

Viaggiate in una delle migliori sistemazioni ferroviarie d'Europa. Ogni vagone letto di lusso dispone di cinque cabine con bagno privato, spaziose ma intime, che offrono tutti i servizi e i comfort necessari per sedersi, rilassarsi e godersi il paesaggio che passa.


I bagni privati sono dotati di doccia con acqua calda costante, lavabo e toilette. Sono inoltre disponibili un portasciugamani riscaldato, un punto rasoio e un asciugacapelli. Vengono forniti una serie di articoli da toilette e una vestaglia. Le cabine sono dotate di aria condizionata regolabile individualmente, illuminazione dimmerabile, luci di lettura individuali, prese di corrente e cassaforte.


I tessuti coordinati completano le pareti rivestite e gli accessori in ottone. Due comode poltrone offrono posti a sedere per il giorno e una sedia in piedi aggiunge flessibilità. Gli armadi e il guardaroba a figura intera offrono molto spazio, mentre l'ampia finestra a golfo e lo specchio a figura intera aumentano la sensazione di spazio. Una seconda finestra si apre per far entrare aria fresca e scattare la foto perfetta.


Ogni sera, durante la cena, il salotto viene trasformato in due comodi letti bassi dal vostro accompagnatore, che è anche a disposizione per portarvi il tè o il caffè del primo mattino.


Specifiche :


5 cabine con 2 letti per vagone
Dimensioni della cabina (compreso il bagno): 397cm x 195cm
Superficie della cabina (compreso il bagno): 7,74m2 (83 ft2)
Dimensioni del letto (ciascuno): 185cm x 80cm (6ft 1″ x 2ft 7.5″)
Bagno privato con cabina doccia e wc: 77cm x 195cm 1,5 m2 (16 ft2)
Aria condizionata telecomandata
Due poltrone e una sedia in piedi per sedersi durante il giorno
Ampio bovindo con apertura parziale, ideale per scattare fotografie
Armadio lungo e prese di corrente

Le nostre cabine di lusso con bagno privato offrono il massimo in termini di spazio, servizi e comfort.


Con 12 cabine per partenza, ogni cabina offre comodi posti a sedere per tutto il giorno con un divano e due sedie aggiuntive.


L'ampia cabina beneficia anche di due grandi finestre panoramiche, una delle quali può essere aperta per aumentare l'atmosfera luminosa e ariosa dell'interno. Ogni sera, la cabina si trasforma in una lussuosa camera da letto con un letto king size di standard britannico. Tutte le cabine sono dotate di serie di un ampio armadio doppio che offre un eccellente spazio di archiviazione, aria condizionata regolabile individualmente, illuminazione dimmerabile, lampade da lettura individuali, Wi-Fi in cabina, porte USB, prese elettriche e cassaforte.


Specifiche:


Cabine per cabina: 4
Lunghezza cabina (bagno incluso): 454 cm (14'9")
Larghezza cabina: 190 cm (6'2")
Superficie della cabina (compreso il bagno): 8,6 m2 (93 ft2)
Dimensioni del letto: 190 cm x 152 cm (6'2" x 5'0")
Letto king size (standard britannico)
Sedile da giorno aggiuntivo con tavolo
Aria condizionata e riscaldamento regolati individualmente
Due grandi finestre panoramiche
Illuminazione regolabile
Armadio doppio
Cassaforte personale
Wi-Fi e due porte USB
Bagno privato con cabina doccia e WC: 100 cm x 190 cm 1,9 m2

GOLDEN EAGLE DANUBE EXPRESS

Il Golden Eagle Danube Express è un treno di lusso che opera nell'Europa centrale. Lanciato nel 2008, questo prestigioso treno parte dalla città di Budapest in Ungheria e poi attraversa Ungheria, Romania, Bulgaria, Turchia, Serbia, Slovacchia, Polonia e Germania. Le "crociere ferroviarie" del Danube Express di solito operano da aprile a ottobre. Questo maestoso treno, chiamato anche Transilvania, offre il massimo in termini di sistemazione ferroviaria in Europa. A bordo, molti servizi e comfort permanente e onnipresente.

ATTIVITÀ

RISTORAZIONE :

Ogni giorno a bordo di questo treno di lusso ti porta la sua dose di vitamine! Al mattino, goditi i piaceri di un'abbondante colazione, da gustare nel vagone ristorante o nella tua cabina. Scopri un'ampia selezione di frutta, cereali, succhi d'arancia e piatti freddi per fare il pieno di energia. A mezzogiorno e la sera, apprezzerete la raffinata gastronomia accordata ai grands crus. Inoltre, beneficerai di un servizio a 5 stelle, come il treno che ti accoglie per questo incredibile viaggio. Attento, accogliente, i camerieri nel vagone ristorante si prenderanno cura di tutti i tuoi desideri culinari! Se hai delle restrizioni, non esitare a parlarne, come diete vegetariane o prive di glutine. È lo stesso fondatore, Tim Littler, a scegliere i vini che avrete la possibilità di degustare durante il vostro soggiorno in treno. Le carrozze ristorante del Golden Eagle Danube Express accolgono tutti i passeggeri in un unico servizio. Anche se il treno di lusso rispetta uno standard elevato, la libertà è essenziale grazie alla loro politica di posti liberi: puoi cenare nel posto che preferisci, con le persone che vuoi!

TEMPO LIBERO :

Il vagone bar è l'auto da non perdere in Transilvania! Rilassati in un ambiente di lusso e guarda passare edifici storici, meraviglie architettoniche... Il tuo tempo a bordo del Golden Eagle Danube Express sarà tempo di qualità, conoscerai i tuoi compagni di avventura e, perché no, creerai legami duraturi. Nel vagone bar, concediti questo tempo prezioso per leggere un romanzo, giocare a carte e studiare tutti questi magnifici paesaggi. Sarà proprio in questa macchina che il tour manager ti illustrerà il programma di attività e le escursioni Golden Eagle disponibili. I passeggeri riceveranno itinerari giornalieri, come diari di bordo, stampati durante il tour, che dettagliano le previsioni del tempo per la prossima destinazione, nonché informazioni culturali e storiche da ricordare. La serata a bordo del treno di lusso assumerà un volto completamente diverso, più divertente e leggero! Il pianista residente condividerà con te il suo talento musicale nel bar del treno.

BENEFICI

I nostri prezzi comprendono :
Sistemazione Alloggio di qualità prima e dopo il viaggio a Parigi e Istanbul 1 notte in hotel a Parigi 5 notti a bordo della nave Golden Eagle Danube Express 1 notte in hotel a Istanbul Servizio Servizio di hostess, compresa l'alba di notte Team di supporto esperto Medico registrato nel Regno Unito e strutture mediche a bordo Trasferimenti all'arrivo e alla partenza Tutte le mance, a bordo e fuori dal treno Trasporto dei bagagli durante tutto il viaggio Pasti gourmet inclusi Pasti preparati al momento a bordo, utilizzando i migliori ingredienti locali. Esperienze culinarie autentiche in ristoranti locali Bevande alcoliche e analcoliche incluse nella lista bar standard 7 colazioni, 6 pranzi, 7 cene Escursioni Lasciatevi sedurre dallo straordinario con il treno sotterraneo che attraversa le grotte di Postumia, accompagnato dalle melodie di un sassofonista che crea un'atmosfera incantevole nelle profondità della terra. A Vienna, godetevi la ricchezza culturale di un concerto privato, un evento esclusivo sullo sfondo della città imperiale.
I nostri prezzi non comprendono :
Tutto ciò che non è menzionato è incluso.