L'AVVENTURA VI ASPETTA...
Salite a bordo del leggendario Venice Simplon-Orient-Express a Verona. Dopo esservi sistemati nella vostra confortevole cabina, recatevi in una delle carrozze ristorante splendidamente restaurate per un sontuoso pranzo di tre portate.
Poi il pomeriggio sarà all'insegna del relax, mentre il treno attraversa i paesaggi mozzafiato dell'Italia. Il vostro steward vi servirà una selezione di dolci con tè e caffè in cabina.
In prima serata, vi accomoderete per una sontuosa cena di quattro portate, preparata a bordo dal nostro team di chef esperti. Più tardi, potrete soffermarvi nella carrozza club "3674", ascoltando il pianista residente che suona il pianoforte a coda e chiacchierando con gli altri passeggeri prima di ritirarvi per la notte. Quando siete pronti, tornate alla vostra cabina, trasformata in una confortevole camera da letto.
UN OTTIMO MODO PER TRASCORRERE LA GIORNATA
La colazione continentale viene servita in cabina all'arrivo del treno alla Gare de l'Est di Parigi. Sentitevi liberi di sgranchirvi le gambe sulla banchina mentre ci fermiamo a prendere le provviste.
Mentre il viaggio prosegue verso Bruxelles, potrete gustare un delizioso brunch. Prima di prepararvi a scendere, approfittate dell'occasione per visitare la nostra boutique di bordo, dove troverete regali alla moda e souvenir esclusivi.
Salire a bordo del Venice Simplon Orient Express non é come prendere un treno qualsiasi. 17 carrozze blu che attraversano l'Europa più di 30 settimane l'anno. Il Venice Simplon orient Express ha 11 carrozze-letto costruite tra il 1926 e il 1931. Per vivere quest'avventura come all'epoca, i bagni sono stati restaurati riportandoli al loro antico splendore e forniscono acqua calda prodotta da delle piccole stufe. Le altre carrozze vi faranno tornare indietro nel tempo agli anni perché ogni dettaglio é stato studiato per rappresentare fedelmente quell'epoca...Il tempo si é fermato...l'eleganza del luogo e di chi é intorno a voi vi porta in un'altra dimensione, un'altra epoca.
I vostri pasti a bordo saranno indimenticabili. L'illuminazione leggermente filtrata crea l'atmosfera e le tovaglie damascate, i bicchieri in cristallo e l'argenteria francese vi invitano ad un pranzo di cui vi ricorderete. I menù combinano ingegnosamente piatti francesi ed italiani, l'influenza dell'una o dell'altro che si fa maggiormente sentire secondo il percorso del treno. La qualità dei piatti spiega che il treno sia stato riconosciuto membro d'onore Relais et Châteaux.
La carrozza-bar al centro del treno è il luogo di riunione privilegiato di tutti i passeggeri... per chiaccherare all'ora del tè, cominciare la serata ascoltando musica o prolungare la notte lungo le vie dell'Europa.