202407

Verona - Amsterdam

Belmond Venice Simplon-Orient-Express
Da
4500 €
22 luglio 2024
Venice Simplon-Orient-Express - Belmond Venice Simplon-Orient-Express
Verona
2 giorni / 1 notti
Twin Cabins ( Historic cabin )
Date di partenza

Scompartimento standard (historic cabin)

Suite

Grande suite
itinerario
treno
le cabine
attività
benefici

ITINERARIO

1&
Verona Verona

L'ETÀ D'ORO DEI VIAGGI
Salite a bordo delle iconiche carrozze blu e oro di Verona e mettetevi comodi nella vostra cabina privata. La tappezzeria, l'intarsio lucido e l'illuminazione soffusa preparano la scena per il glamour che verrà.

Passate in una delle carrozze ristorante splendidamente restaurate per un delizioso pranzo di tre portate. Dal finestrino, lo scenario mutevole permette di ammirare le maestose Dolomiti italiane. Durante il pomeriggio di relax, rilassatevi nella vostra cabina e aspettate un delizioso spuntino francese, servito dal vostro steward.

La sera arriva l'ora dell'aperitivo ed è il momento di mettersi in ghingheri. Godetevi un aperitivo rinfrescante nella carrozza bar "3674" mentre il nostro pianista suona il pianoforte a coda. Poi sedetevi per una sontuosa cena di quattro portate, godendo della fantasia culinaria del rinomato chef Jean Imbert. Le specialità stagionali, provenienti da produttori artigianali lungo il percorso, sono accompagnate da vini eccezionali. Dopo cena, al bar vi attendono un'atmosfera vivace, conversazioni carismatiche e bevande invitanti.

2&
Amsterdam Amsterdam

COLAZIONE CON VISTA
Questa mattina vi fermerete nella vostra cabina e gusterete una colazione francese, servita dal vostro steward. Il treno si ferma a Parigi per fare rifornimento e potrete sgranchirvi le gambe sulla banchina.

Da Parigi, il treno prosegue verso est attraversando il Belgio. Gustate un pranzo squisito e prendetevi il tempo di curiosare nel nostro negozio di bordo per acquistare regali alla moda e souvenir esclusivi. Prima di arrivare ad Amsterdam, il vostro steward vi servirà una deliziosa selezione di pasticcini con tè e caffè in cabina. Raccogliete le vostre cose e sbarcate: la vivace capitale olandese vi aspetta!

LE CABINE

Salone privato durante il giorno, con un divano e un piccolo tavolo, il quale diventa una camera per la notte con un letto basso e una cuccetta superiore. Nel bagno, un lavandino con acqua, asciugamani e prodotti da bagno. Servizio 24h/24h, una campanello è a disposizione per questo scopo, prese di tipo internazionale (230 V) e 115-V per rasoi, radiatori per il riscaldamento regolabile autonomamente. Alcuni comparti sono dotati di un dispositivo di sicurezza - cassaforte privata. Porta - portapacchi in grado di ospitare un numero limitato di valigie e due appendiabiti -.

E 'composto da due vani comunicanti, una delle quali è una stanza privata con divano, poggia - piedi e un piccolo tavolo, e l'altra camera da letto con un basso e un letto a castello superiore. Nel bagno, un lavandino con acqua, asciugamani e prodotti da bagno.

Ognuno ha una camera da letto matrimoniale/doppia, un soggiorno con zona pranzo privata e un divano che può essere convertito in un letto supplementare la sera. Un bagno privato comprende doccia, lavabo e servizi igienici, nonché articoli da toeletta su misura e accappatoi gratuiti. Il nostro famoso servizio in cabina 24 ore su 24 è completato da champagne illimitato nella tua suite.

VENICE SIMPLON-ORIENT-EXPRESS

Salire a bordo del Venice Simplon Orient Express non é come prendere un treno qualsiasi. 17 carrozze blu che attraversano l'Europa più di 30 settimane l'anno. Il Venice Simplon orient Express ha 11 carrozze-letto costruite tra il 1926 e il 1931. Per vivere quest'avventura come all'epoca, i bagni sono stati restaurati riportandoli al loro antico splendore e forniscono acqua calda prodotta da delle piccole stufe. Le altre carrozze vi faranno tornare indietro nel tempo agli anni perché ogni dettaglio é stato studiato per rappresentare fedelmente quell'epoca...Il tempo si é fermato...l'eleganza del luogo e di chi é intorno a voi vi porta in un'altra dimensione, un'altra epoca.

ATTIVITÀ

RISTORAZIONE :

I vostri pasti a bordo saranno indimenticabili. L'illuminazione leggermente filtrata crea l'atmosfera e le tovaglie damascate, i bicchieri in cristallo e l'argenteria francese vi invitano ad un pranzo di cui vi ricorderete. I menù combinano ingegnosamente piatti francesi ed italiani, l'influenza dell'una o dell'altro che si fa maggiormente sentire secondo il percorso del treno. La qualità dei piatti spiega che il treno sia stato riconosciuto membro d'onore Relais et Châteaux.

TEMPO LIBERO :

La carrozza-bar al centro del treno è il luogo di riunione privilegiato di tutti i passeggeri... per chiaccherare all'ora del tè, cominciare la serata ascoltando musica o prolungare la notte lungo le vie dell'Europa.

BENEFICI

I nostri prezzi comprendono :
TRASFERIMENTO GRATUITO Vi preleveremo dal vostro alloggio a Verona e vi trasferiremo alla stazione ferroviaria per il check-in e la partenza. ALLOGGIO DI LUSSO Una notte a bordo del treno Venezia Sempione-Orient-Express UNA SONTUOSA CENA DI QUATTRO PORTATE Il nostro menu stagionale table d'hôte comprende biscotti, formaggi e chutney, oltre a caffè e tè. VINI DI SOMMELIER Tutti i pasti table d'hôte includono la selezione di vini del nostro sommelier quando vengono serviti nelle auto del ristorante DUE DELIZIOSI PRANZI DI TRE PORTATE Un banchetto sontuoso mentre il mondo passa davanti alla vostra finestra COLAZIONE ALLA FRANCESE Servita in cabina per il massimo comfort SERVIZIO DI STEWARD DEDICATO Per soddisfare ogni richiesta mentre vi rilassate con stile
I nostri prezzi non comprendono :
Spese personali.