Sali a bordo dei leggendari vagoni letto del Venice Simplon-Orient-Express a Ginevra. Accomodati nella tua confortevole cabina privata prima di goderti una sontuosa cena in uno dei magnifici vagoni ristorante, ascoltando il pianista residente che suona il pianoforte a coda.
Tornati nella vostra cabina, scoprirete che è stata trasformata in una confortevole camera da letto.
Il tuo steward ti servirà una colazione continentale nella tua cabina mentre ammiri lo splendido scenario alpino.
Prima di arrivare a Innsbruck, potresti visitare il nostro negozio di bordo per un souvenir esclusivo del tuo viaggio.
Salire a bordo del Venice Simplon Orient Express non é come prendere un treno qualsiasi. 17 carrozze blu che attraversano l'Europa più di 30 settimane l'anno. Il Venice Simplon orient Express ha 11 carrozze-letto costruite tra il 1926 e il 1931. Per vivere quest'avventura come all'epoca, i bagni sono stati restaurati riportandoli al loro antico splendore e forniscono acqua calda prodotta da delle piccole stufe. Le altre carrozze vi faranno tornare indietro nel tempo agli anni perché ogni dettaglio é stato studiato per rappresentare fedelmente quell'epoca...Il tempo si é fermato...l'eleganza del luogo e di chi é intorno a voi vi porta in un'altra dimensione, un'altra epoca.
I vostri pasti a bordo saranno indimenticabili. L'illuminazione leggermente filtrata crea l'atmosfera e le tovaglie damascate, i bicchieri in cristallo e l'argenteria francese vi invitano ad un pranzo di cui vi ricorderete. I menù combinano ingegnosamente piatti francesi ed italiani, l'influenza dell'una o dell'altro che si fa maggiormente sentire secondo il percorso del treno. La qualità dei piatti spiega che il treno sia stato riconosciuto membro d'onore Relais et Châteaux.
La carrozza-bar al centro del treno è il luogo di riunione privilegiato di tutti i passeggeri... per chiaccherare all'ora del tè, cominciare la serata ascoltando musica o prolungare la notte lungo le vie dell'Europa.