202407

Amsterdam - Verona

Belmond Venice Simplon-Orient-Express
Da
4870 €
25 luglio 2024
Venice Simplon-Orient-Express - Belmond Venice Simplon-Orient-Express
Amsterdam
2 giorni / 1 notti
Twin Cabins ( Historic cabin )
Date di partenza

Scompartimento standard (historic cabin)

Suite

Grande suite
itinerario
treno
le cabine
attività
benefici

ITINERARIO

1&
Amsterdam Amsterdam

A BORDO PER CENA E BALLO

Sali a bordo del leggendario Venice Simplon-Orient-Express e sistemati nella tua comoda cabina. Dirigetevi verso uno dei vagoni ristorante splendidamente restaurati per gustare un sontuoso pranzo, preparato con gli ingredienti stagionali più freschi dai nostri abili chef di bordo.

Goditi un pomeriggio rilassante godendoti il ​​panorama mentre il treno viaggia verso sud. Il tuo steward ti servirà deliziosi pasticcini con tè e caffè nella tua cabina.

All'inizio della serata, siediti per una sontuosa cena di quattro portate, preparata a bordo dal nostro team di chef esperti. Più tardi, potresti voler soffermarti nel vagone bar '3674', ascoltare il pianista residente suonare il pianoforte a coda e chiacchierare con gli altri passeggeri prima di ritirarti per la notte. Quando sei pronto, ritirati nella tua cabina, che ora è stata trasformata in una confortevole camera da letto.

2&
Verona Verona

Il tuo maggiordomo serve una colazione continentale nella tua cabina mentre navighi tra gli splendidi paesaggi montani e lacustri della Svizzera.

Goditi un delizioso pranzo di tre portate seguito da un pomeriggio rilassante, magari esplora il nostro negozio di bordo per regali esclusivi.

Il tuo steward ti servirà dei pasticcini nella tua cabina prima che il Venice Simplon-Orient-Express arrivi alla stazione di Verona, la fine del tuo viaggio.

LE CABINE

Salone privato durante il giorno, con un divano e un piccolo tavolo, il quale diventa una camera per la notte con un letto basso e una cuccetta superiore. Nel bagno, un lavandino con acqua, asciugamani e prodotti da bagno. Servizio 24h/24h, una campanello è a disposizione per questo scopo, prese di tipo internazionale (230 V) e 115-V per rasoi, radiatori per il riscaldamento regolabile autonomamente. Alcuni comparti sono dotati di un dispositivo di sicurezza - cassaforte privata. Porta - portapacchi in grado di ospitare un numero limitato di valigie e due appendiabiti -.

E 'composto da due vani comunicanti, una delle quali è una stanza privata con divano, poggia - piedi e un piccolo tavolo, e l'altra camera da letto con un basso e un letto a castello superiore. Nel bagno, un lavandino con acqua, asciugamani e prodotti da bagno.

Ognuno ha una camera da letto matrimoniale/doppia, un soggiorno con zona pranzo privata e un divano che può essere convertito in un letto supplementare la sera. Un bagno privato comprende doccia, lavabo e servizi igienici, nonché articoli da toeletta su misura e accappatoi gratuiti. Il nostro famoso servizio in cabina 24 ore su 24 è completato da champagne illimitato nella tua suite.

VENICE SIMPLON-ORIENT-EXPRESS

Salire a bordo del Venice Simplon Orient Express non é come prendere un treno qualsiasi. 17 carrozze blu che attraversano l'Europa più di 30 settimane l'anno. Il Venice Simplon orient Express ha 11 carrozze-letto costruite tra il 1926 e il 1931. Per vivere quest'avventura come all'epoca, i bagni sono stati restaurati riportandoli al loro antico splendore e forniscono acqua calda prodotta da delle piccole stufe. Le altre carrozze vi faranno tornare indietro nel tempo agli anni perché ogni dettaglio é stato studiato per rappresentare fedelmente quell'epoca...Il tempo si é fermato...l'eleganza del luogo e di chi é intorno a voi vi porta in un'altra dimensione, un'altra epoca.

ATTIVITÀ

RISTORAZIONE :

I vostri pasti a bordo saranno indimenticabili. L'illuminazione leggermente filtrata crea l'atmosfera e le tovaglie damascate, i bicchieri in cristallo e l'argenteria francese vi invitano ad un pranzo di cui vi ricorderete. I menù combinano ingegnosamente piatti francesi ed italiani, l'influenza dell'una o dell'altro che si fa maggiormente sentire secondo il percorso del treno. La qualità dei piatti spiega che il treno sia stato riconosciuto membro d'onore Relais et Châteaux.

TEMPO LIBERO :

La carrozza-bar al centro del treno è il luogo di riunione privilegiato di tutti i passeggeri... per chiaccherare all'ora del tè, cominciare la serata ascoltando musica o prolungare la notte lungo le vie dell'Europa.

BENEFICI

I nostri prezzi comprendono :
ALLOGGIO DI LUSSO Una notte a bordo del treno Venice Simplon-Orient-Express UNA SOntuosa CENA DI QUATTRO PORTATE Assapora il nostro menu table d'hôte stagionale, che include biscotti, un piatto di formaggi e chutney, oltre a caffè e pasticcini I VINI DEL SOMMELIER Tutti i pasti table d'hôte includono la selezione di vini del nostro sommelier se serviti nelle carrozze ristorante UN DELIZIOSO PRANZO DI 3 PORTATE Un sontuoso pranzo di tre portate mentre il mondo passa davanti alla tua finestra COLAZIONE FRANCESE Servito in cabina per il massimo comfort SERVIZIO DI BUTLER DEDICATO Per soddisfare tutte le tue esigenze mentre ti rilassi con stile
I nostri prezzi non comprendono :
Tutto ciò che non è incluso