202408

Parigi-Cannes

Belmond Venice Simplon-Orient-Express
Da
3750 €
8 agosto 2024
Venice Simplon-Orient-Express - Belmond Venice Simplon-Orient-Express
Parigi
2 giorni / 1 notti
Twin Cabins ( Historic cabin )
Date di partenza

Scompartimento standard (historic cabin)

Suite - doppio

Grande suite
itinerario
treno
le cabine
attività
benefici

ITINERARIO

1&
Parigi Parigi

TAVOLA PER CENA E BALLO Sali a bordo delle scintillanti carrozze blu del Venice Simplon-Orient-Express e sistemati nella tua bellissima cabina, dove viene servita una selezione di pasticcini con tè e caffè. Vestiti per la cena e dirigiti verso uno dei vagoni ristorante decorati per assaggiare le specialità stagionali preparate dallo chef Imbert e dal suo team a bordo. Dalla finestra, ammira i paesaggi bucolici e i vigneti della Borgogna mentre ti dirigi a sud verso Lione. Dopo cena, il vagone del Bar chiamato '3674'. Mescolati con gli altri passeggeri davanti a uno o due digestivi mentre il nostro pianista suona melodie al pianoforte a coda. Durante questo periodo, la tua cabina si è trasformata in un bozzolo notturno.

2&
Cannes Cannes

INIZIA UN NUOVO GIORNO
Svegliati al sorgere del sole su Marsiglia e ti aspetta un viaggio mozzafiato lungo la Costa Azzurra.

Il tuo steward serve una colazione continentale nella tua cabina mentre ammiri il panorama. A volte il treno abbraccia la costa e ci sono allettanti scorci dell'oceano azzurro. La Costa Azzurra emana glamour, offrendo alcune delle spiagge più belle del Mediterraneo.

Cannes è il fiore all'occhiello. All'arrivo, sbarca per esplorare o continuare il viaggio.

LE CABINE

Salone privato durante il giorno, con un divano e un piccolo tavolo, il quale diventa una camera per la notte con un letto basso e una cuccetta superiore. Nel bagno, un lavandino con acqua, asciugamani e prodotti da bagno. Servizio 24h/24h, una campanello è a disposizione per questo scopo, prese di tipo internazionale (230 V) e 115-V per rasoi, radiatori per il riscaldamento regolabile autonomamente. Alcuni comparti sono dotati di un dispositivo di sicurezza - cassaforte privata. Porta - portapacchi in grado di ospitare un numero limitato di valigie e due appendiabiti -.

Ciascuna delle nostre suite si ispira alla fusione dei paesaggi attraversati dal nostro treno e al design del periodo Art Déco.
Ognuna di esse immergerà gli ospiti nella diversità dei paesaggi europei attraverso splendidi colori, motivi e texture. I ricchi tessuti e gli arredi si ispirano a famosi designer dell'Art Déco come Maurice Dufrene, René Prou e René Lalique.
Queste suite rinnovate sono state completamente restaurate da esperti artigiani in Francia e completano le Grand Suite e le Historic Twins già esistenti che costituiscono la nostra sontuosa esperienza di bordo.
Queste suite sono disponibili a partire dal 15 giugno 2023.
Nella vostra suite:
- Letto matrimoniale che si trasforma in una zona relax durante il giorno
- Bagno privato in marmo con doccia, lavabo e toilette, oltre a prodotti da bagno in omaggio e pavimento a mosaico
- Area lounge di giorno, dove il vostro letto diventa un'area salotto
- Servizi in omaggio, tra cui un kimono e delle pantofole da portare a casa.

Ognuno ha una camera da letto matrimoniale/doppia, un soggiorno con zona pranzo privata e un divano che può essere convertito in un letto supplementare la sera. Un bagno privato comprende doccia, lavabo e servizi igienici, nonché articoli da toeletta su misura e accappatoi gratuiti. Il nostro famoso servizio in cabina 24 ore su 24 è completato da champagne illimitato nella tua suite.

VENICE SIMPLON-ORIENT-EXPRESS

Salire a bordo del Venice Simplon Orient Express non é come prendere un treno qualsiasi. 17 carrozze blu che attraversano l'Europa più di 30 settimane l'anno. Il Venice Simplon orient Express ha 11 carrozze-letto costruite tra il 1926 e il 1931. Per vivere quest'avventura come all'epoca, i bagni sono stati restaurati riportandoli al loro antico splendore e forniscono acqua calda prodotta da delle piccole stufe. Le altre carrozze vi faranno tornare indietro nel tempo agli anni perché ogni dettaglio é stato studiato per rappresentare fedelmente quell'epoca...Il tempo si é fermato...l'eleganza del luogo e di chi é intorno a voi vi porta in un'altra dimensione, un'altra epoca.

ATTIVITÀ

RISTORAZIONE :

I vostri pasti a bordo saranno indimenticabili. L'illuminazione leggermente filtrata crea l'atmosfera e le tovaglie damascate, i bicchieri in cristallo e l'argenteria francese vi invitano ad un pranzo di cui vi ricorderete. I menù combinano ingegnosamente piatti francesi ed italiani, l'influenza dell'una o dell'altro che si fa maggiormente sentire secondo il percorso del treno. La qualità dei piatti spiega che il treno sia stato riconosciuto membro d'onore Relais et Châteaux.

TEMPO LIBERO :

La carrozza-bar al centro del treno è il luogo di riunione privilegiato di tutti i passeggeri... per chiaccherare all'ora del tè, cominciare la serata ascoltando musica o prolungare la notte lungo le vie dell'Europa.

BENEFICI

I nostri prezzi comprendono :
TRASFERIMENTO GRATUITO Verremo a prendervi al vostro alloggio di Parigi e vi trasferiremo alla stazione ferroviaria per il check-in e il check-out ALLOGGIO DI LUSSO Una notte a bordo del treno Venice Simplon-Orient-Express UNA SOntuosa CENA DI QUATTRO PORTATE Assapora il nostro menu table d'hôte stagionale, che include biscotti, un piatto di formaggi e chutney, oltre a caffè e pasticcini COLAZIONE CONTINENTALE Servito in cabina per il massimo comfort SERVIZIO DI STEWARD DEDICATO Per soddisfare tutte le tue esigenze mentre ti rilassi con stile
I nostri prezzi non comprendono :