202410

Parigi - Vienna (Andata E Ritorno)

Belmond Venice Simplon-Orient-Express
Da
9000 €
2 ottobre 2024
Venice Simplon-Orient-Express - Belmond Venice Simplon-Orient-Express
Parigi
5 giorni / 4 notti
Twin Cabins ( Historic cabin )
Date di partenza

Scompartimento standard (historic cabin)

Suite
itinerario
treno
le cabine
attività
benefici

ITINERARIO

1&
Parigi Parigi

AVVENTURA VI ASPETTA…


Sali a bordo delle leggendarie carrozze Wagons-Lits del Venice Simplon-Orient-Express a Parigi. Accomodati nella tua confortevole cabina privata prima di goderti una sontuosa cena in uno dei magnifici vagoni ristorante.


Più tardi, vai al Bar Car '3674' e ascolta il nostro pianista residente che suona il pianoforte a coda. Festeggia con i tuoi compagni di viaggio sorseggiando un cocktail prima di ritirarti per la notte.

2&
Vienna Vienna

UN OTTIMO MODO PER TRASCORRERE LA GIORNATA


Il tuo steward serve una colazione continentale nella tua cabina mentre guardi lo splendido scenario attraverso la tua finestra. Cime alpine, prati ondulati e laghi cristallini continuano mentre ti rilassi con un pranzo di tre portate.


Questo pomeriggio, arriva a Vienna pronto per due notti per esplorare la città a tuo piacimento.

3&
Vienna Vienna

LA CITTÀ DEI SOGNI

Oggi porta un'intera giornata di esplorazione di Vienna. Stasera, goditi una seconda notte in un hotel a tua scelta.

4&
Vienna Vienna

TORNA A BORDO

Ritorna alla stazione centrale di Vienna e sali sul treno. Accomodati nella tua cabina e ammira lo splendido scenario mentre il treno attraversa le Alpi austriache e svizzere. Il tuo steward ti servirà tè, caffè e deliziosi pasticcini nella tua cabina.

Mescolatevi con gli altri passeggeri per un aperitivo nel nostro accogliente vagone bar '3674' prima di sedervi per una sontuosa cena in uno dei vagoni ristorante. Torna al bar per un bicchierino mentre il pianista suona.

5&
Parigi Parigi

UN DELIZIOSO ADDIO

La colazione continentale viene servita in cabina poco prima che il treno arrivi alla stazione Gare de l'Est di Parigi. Sbarco per l'organizzazione del viaggio.

LE CABINE

Salone privato durante il giorno, con un divano e un piccolo tavolo, il quale diventa una camera per la notte con un letto basso e una cuccetta superiore. Nel bagno, un lavandino con acqua, asciugamani e prodotti da bagno. Servizio 24h/24h, una campanello è a disposizione per questo scopo, prese di tipo internazionale (230 V) e 115-V per rasoi, radiatori per il riscaldamento regolabile autonomamente. Alcuni comparti sono dotati di un dispositivo di sicurezza - cassaforte privata. Porta - portapacchi in grado di ospitare un numero limitato di valigie e due appendiabiti -.

E 'composto da due vani comunicanti, una delle quali è una stanza privata con divano, poggia - piedi e un piccolo tavolo, e l'altra camera da letto con un basso e un letto a castello superiore. Nel bagno, un lavandino con acqua, asciugamani e prodotti da bagno.

VENICE SIMPLON-ORIENT-EXPRESS

Salire a bordo del Venice Simplon Orient Express non é come prendere un treno qualsiasi. 17 carrozze blu che attraversano l'Europa più di 30 settimane l'anno. Il Venice Simplon orient Express ha 11 carrozze-letto costruite tra il 1926 e il 1931. Per vivere quest'avventura come all'epoca, i bagni sono stati restaurati riportandoli al loro antico splendore e forniscono acqua calda prodotta da delle piccole stufe. Le altre carrozze vi faranno tornare indietro nel tempo agli anni perché ogni dettaglio é stato studiato per rappresentare fedelmente quell'epoca...Il tempo si é fermato...l'eleganza del luogo e di chi é intorno a voi vi porta in un'altra dimensione, un'altra epoca.

ATTIVITÀ

RISTORAZIONE :

I vostri pasti a bordo saranno indimenticabili. L'illuminazione leggermente filtrata crea l'atmosfera e le tovaglie damascate, i bicchieri in cristallo e l'argenteria francese vi invitano ad un pranzo di cui vi ricorderete. I menù combinano ingegnosamente piatti francesi ed italiani, l'influenza dell'una o dell'altro che si fa maggiormente sentire secondo il percorso del treno. La qualità dei piatti spiega che il treno sia stato riconosciuto membro d'onore Relais et Châteaux.

TEMPO LIBERO :

La carrozza-bar al centro del treno è il luogo di riunione privilegiato di tutti i passeggeri... per chiaccherare all'ora del tè, cominciare la serata ascoltando musica o prolungare la notte lungo le vie dell'Europa.

BENEFICI

I nostri prezzi comprendono :

TRASFERIMENTO GRATUITO
Verremo a prendervi al vostro alloggio di Parigi e vi trasferiremo alla stazione ferroviaria per il check-in e il check-out

ALLOGGIO DI LUSSO
Due notti sul treno Venice Simplon-Orient-Express e due notti a Vienna

DUE SOntuose CENE A QUATTRO PORTATE
Assapora il nostro menu table d'hôte stagionale, che include biscotti, un piatto di formaggi e chutney, oltre a caffè e pasticcini

I VINI DEL SOMMELIER
Tutti i pasti table d'hôte includono la selezione di vini del nostro sommelier se serviti nelle carrozze ristorante

DUE COLAZIONI FRANCESI
Servito in cabina per il massimo comfort

UN PRANZO DELIZIOSO
Un sontuoso pranzo di tre portate mentre il mondo passa davanti alla tua finestra

SERVIZIO DI BUTLER DEDICATO
Per soddisfare tutte le tue esigenze mentre ti rilassi con stile

I nostri prezzi non comprendono :

Tutto ciò che non è incluso