Transsibérien Golden Eagle
 

TRANSSIBÉRIEN GOLDEN EAGLE

Il Transiberiano Golden Eagle , ecco un nome attraente che invita ad un viaggio memorabili sui binari in partenza da Mosca fino alle rive del Mare del Giappone nella base navale di Vladivostok. Lungo i suoi 9288 km, questa ferrovia, una delle più lunga al mondo, rivela le diverse identità della Russia moderna e allo stesso tempo tradizionale. Prima di iniziare questo lungo viaggio in partenza da Mosca, una visita della capitale si impone. Scopri la vita dei zar al Cremlino, ammira le curve colorate della Cattedrale di San Basilio o assisti ad un balletto o ad un'opera al teatro Bolshoï prima di fare una piccola pausa golosa nella cornice barocca del Café Pushkin. Dopo queste interessanti visite, sali a bordo del tuo treno e lasciati portare fino alle rive del Volga dove altri gioielli architetturali ti attendono nella città di Kazan. Scoprite il Cremlino classificato patrimonio mondiale dell'Unesco.

Il viaggio continua in direzione della catena montuosa degli Urali che rivelano paesaggi a volte verdi a volte dorati dominati da alte vette coperte di neve. Le tappe culturali sono numerose. Le visite d'Iekaterinbourg e delle rive del fiume Ob dominato dall'imponente Opera a Novossibirsk sono da prevedere. Dopo uan giornata lungo la ferrovia, scopri la Parigi della Siberia, come è cosi chiamata Irkutsk. Questa città rivela un'atmosfera d'epoca grazie alle sue eleganti e antiche residenze in legno. Più lontano si trova il lago Baïkal, chiamato la perla della Siberia. Questo serbatoio d'acqua dolce, il più grandeal mondo, offre una folla di attività. Pesca, balneazione e visite delle località che si trovano sulle rive del lago sono nel programma. Fermati a Litsvyanka che ospita un museo con mostre sulla fauna e la flora del Baïkal.

Oltre al territorio russo, il treno Transiberiano Golden Eagle porta verso la Mongolia. Un paesaggio unico fatto di steppe punteggiate di yurte si rivela fino alla capitale Ulan Bator. Moderna,a prima vista, la città ha saputo tuttavia, conservare la sua autenticità che rivela attraverso i suoi monumenti emblematici, fra cui il Monastero di Gadan, uno dei più importante del paese. In seguito, dopo 3 giorni di viaggio sul treno arriverai a Vladivostok. Precedentemente vietata d'accesso, la città offre oggi interessanti visite fra cui il sottomarino che ha servito in occasione della Seconda Guerra Mondiale.

CABINE SILVER CLASS

Aria condizionata, riscaldamento, schermo LCD, lettore CD/DVD, armadio, bagno con doccia. Queste cabine sono leggermente più piccole delle Golden Class.

RISTORAZIONE :

A bordo di questo treno esplorerete le diverse culture che compongono l'ex Unione Sovietica e la Mongolia. I nostri chef vi faranno assaporare sia i prodotti locali che la cucina internazionale utilizzando le migliori materie prime, dal noto « Bortsch » al caviale, dai vini di alta qualità da tutto il mondo alla vodka.

TEMPO LIBERO :

Potrete sorseggiare un cocktail nelle 4 carrozze-bar ognuna arredata in modo differente.

Troverete 2 tipi di cabine a bordo: le Gold Class e le Silver Class. Entrambe hanno bagno con doccia e aria condizionata.

1 circuiti per Transsibérien Golden Eagle

Transsiberien Express :Vladivostok / Moscou
A bordo di : Transsibérien Golden Eagle
Durata : 15 giorni / 14 nuit(s)
Destinazione : Russia
Itinerario : Vladivostok, Vladivostok, Khabarosvk, A bordo, A bordo, Oulan bator, Oulan oude, Lac baikal, Irkoustk, A bordo, Novosibirsk, Yekaterinburg, Kazan, Moscou,[...], Moscou
Le transsibérien
A partire da
31990 €
Il 7 agosto 2021
VEDERE L'OFFERTA
Date di partenza :