Belmond Grand Hibernian
 

BELMOND GRAND HIBERNIAN

Presentazione del treno (compagnia, anno di costruzione)

Appartenendo alla compagnia internazionale Belmond, il Grand Hibernian inizia i suoi viaggi attraverso la campagna e le città dell'Irlanda nel 2016. Il Grand Hibernian è il primo treno-hotel che offre viaggi di lusso in questo paese dell'Europa occidentale. Presente in Europa, in Asia, in America e in Africa, la compagnia Belmond organizza, a bordo del Grand Hibernian, viaggi che combinano l'evasione con la scoperta del patrimonio e dei paesaggi irlandesi. Questo treno accoglie 40 passeggeri con servizi personalizzati offerti dai 12 membri dell'equipaggio.


Principali caratteristiche ed attrezzature

Sobria e contemporanea, la decorazione del Grand Hibernian è stata immaginata per immergere gli ospiti nella tradizione e la cultura irlandese, con i colori tradizionali del tartan che orna i divani, i letti e le poltrone. Ognuna delle 10 carrozze del treno porta il nome di una contea d'Irlanda. Il Grand Hibernian presenta 20 cabine, di cui 16 cabine con letti singoli e 4 cabine con letti matrimoniali, ripartite in 5 vagoni letto. Un vagone letto è specialmente concepito per accogliere le persone a mobilità ridotta. Ogni compartimento è dotato di un bagno, di un armadio, di una scrivania con sedia e di una grande finestra panoramica.

Il treno dispone anche di una carrozza panoramica che ricorda l'atmosfera tipica di un pub di Dublino. È anche il luogo perfetto per condividere i tuoi racconti con altri viaggiatori, ascoltare musica dal vivo e ammirare uno scenario diverso e particolare, sorseggiando un bicchiere di whisky o una pinta di birra stout irlandese. Preparate a base di prodotti freschi in funzione delle regioni attraversate, le specialità culinarie irlandesi più raffinate sono servite nelle 2 eleganti carrozze-ristorante del Grand Hibernian: lo Sligo dal design sobrio e moderno e il Wexford con la sua decorazione celtica e il tweed irlandese.


Principali itinerari

Il Grand Hibernian inizia i suoi viaggi in partenza da Dublino, la capitale irlandese sospesa tra modernità e tradizione. Questo treno-hotel propone 3 tipi di circuiti da 2 a 6 notti per esplorare "l'isola di Smeraldo". Gli appassionati di cultura trovano la loro felicità nel percorso da Dublino fino a Belfast. Visitano il Museo del Titanic, la distilleria Old Bushmills e il Selciato dei Giganti situato sulla costa dell'Irlanda del Nord. Gli amanti della natura optano per un viaggio che collega Dublino alla parte occidentale del Paese, da Cork a Galway, per fare belle scoperte: il castello di Blarney, il parco nazionale di Connemara e i tre laghi di Killarney. Coloro che amano i lunghi viaggi potranno fare il circuito che combina i due percorsi: Dublino/Belfast e Dublino/Galway.

--

RISTORAZIONE :
TEMPO LIBERO :

2 circuiti per Belmond Grand Hibernian

Legends and Loughs
A bordo di : Belmond Grand Hibernian
Durata : 5 giorni / 4 nuit(s)
Destinazione : Irlanda
Itinerario : Cork, , Galway, Dublin
Belmond
A partire da
4800 €
Il 16 aprile 2019
VEDERE L'OFFERTA
Taste of Ireland
A bordo di : Belmond Grand Hibernian
Durata : 3 giorni / 2 nuit(s)
Destinazione : Irlanda
Itinerario : Waterford, Dublin
Belmond
A partire da
3000 €
Il 27 aprile 2019
VEDERE L'OFFERTA