Situazione geografica della città

Londra, la capitale del Regno Unito costruita dai Romani si situa nel Sud-Est della Gran Bretagna. Il fiume Tamigi che attraversa la città è l'ideale per una passeggiata rilassante in barca. Londra è una metropoli vivace e multiculturale, considerata come una delle più belle città del mondo, con le sue prodezze architetturali e il suo bel paesaggio. Spostarsi in Londra è facile, grazie alle sue importanti reti e mezzi di trasporto, fra cui il treno. Le stazioni ferroviarie sono numerose. La Stazione di London St Pancras situata nel centro della città, la Stazione Victoria vicino al Buckingham Palace e la Stazione King Cross dove sono state girate alcune scene della serie "Harry Potter", sono molto famose.

Le compagnie di treno di lusso hanno scelto la Stazione Victoria come punto di partenza da Londra. È il capolinea dei treni in provenienza dall'aeroporto di Gatwick e dall'aeroporto di Stansted. La Stazione Victoria trae anche vantaggio dalla sua prossimità con l'autostazione Victoria Coach. Da qui, i viaggiatori hanno la possibilità di programmare una visita guidata di Londra cominciando con una piccola fermata davanti al Buckingham Palace, la residenza ufficiale dei sovrani britannici di Londra dal 1837. La Tower Bridge, il Big Ben, la Torre di Londra e la Cattedrale di St Paul sono anche alcune perle architetturali e storiche della città.


Le principali compagnie di treno di lusso che partono dalla città

Operando in numerosi paesi, la compagnia Belmond permette agli appassionati di viaggi in treno di scoprire in modo originale e diverso gli splendori dell'Europa, grazie ai suoi viaggi di lusso in partenza da Londra verso Venezia o viceversa. Nella Stazione Victoria, dopo la scoperta delle attrazioni principali di Londra, sali a bordo del Belmond British Pullman per sperimentare un viaggio di lusso nel quale prevale il comfort. Ogni passeggero beneficia di un'accoglienza e servizi personalizzati. Questo viaggio permette di scoprire una successione di bei paesaggi.

Le ampie finestre di ogni carrozza del treno Belmond British Pullman ti permettono di apprezzare la vista sulla campagna di Kent, la Manica, le Alpi svizzere, le Dolomiti italiane o anche il Passo del Brennero. Godoti anche i servizi di gran lusso proposti a bordo, come  il tradizionale tè del pomeriggio servito nella tua elegante e comoda cabina. Quando arriverai alla Stazione Ferroviaria di Santa Lucia di Venezia, parti alla scoperta della città, dei suoi canali a bordo di una romantica gondola e visita i suoi principali siti storici che si trovano in Piazza San Marco.

1 CIRCUITI PER LONDRA

Londra - Parigi - Venezia
A bordo di : Venice Simplon-Orient-Express
Durata : 2 giorni / 1 nuit(s)
Destinazione : Inghilterra
Itinerario : Venezia, Londres
Belmond
A partire da
2980 €
Il 20 marzo 2020
VEDERE L'OFFERTA
Date di partenza :