I passeggeri vengono accolti alla stazione di La Concordia - Bilbao alle 14.00. Ritiro dei bagagli e sistemazione a bordo del treno Costa Verde Express. Aperitivo di benvenuto mentre il treno si dirige verso Santander. Visita della città e tempo libero. Cena e pernottamento a Santander.
Mentre si gusta la colazione a bordo del treno, si arriva a Cabezón de la Sal, da dove si parte per visitare la neo-grotta di Altamira e la città medievale di Santillana del Mar. Pranzo a bordo mentre il treno parte per Llanes. Visita, cena e pernottamento a Llanes.
Dopo la colazione, saliamo a bordo del pullman per visitare il santuario di Covadonga e Los Lagos, quindi Cangas de Onis, la prima capitale del regno degli Asturi. Una volta saliti sul treno, pranzo a bordo mentre il Costa Verde Express si dirige verso la nostra destinazione finale, Oviedo, dove termineremo il viaggio alla stazione Renfe di Oviedo intorno alle 18.00.
Sistemazione in Grande Classe a bordo del treno (letto da 120 cm x 185 cm). Bevanda di benvenuto. Pacco regalo (articoli da toilette e pantofole). Acqua minerale gratuita. Tutte le colazioni. Tutte le cene e i pranzi, della migliore gastronomia, a bordo del treno o in ristoranti di prima classe (vino, acqua, bibite e caffè inclusi). Attività a bordo: musica e spettacoli dal vivo, feste nel vagone bar, balli. Serata di gala alla fine del viaggio. Escursioni e visite programmate. Ingresso a musei e monumenti. Carrozza di lusso che accompagna il treno per tutto il viaggio. Tariffe e servizi. Giornali e riviste quotidiane. Servizio di sicurezza. Guida turistica multilingue per tutta la durata della visita. Biglietti gratuiti per i treni regolari Renfe fino al punto di partenza del viaggio e ritorno dal punto di arrivo del viaggio. Consulente di viaggio per gestire e aiutare a contrattare: notti in hotel prima e dopo il viaggio, trasferimenti, assicurazione di viaggio e attività.
Spese personali e tutto ciò che non è indicato nella voce "incluso".