VIAGGIO VENEZIA PRAGA
Belmond
 

VIAGGIO VENEZIA PRAGA

A bordo di : Venice Simplon-Orient-Express
Durata : 2 giorni / 1 nuit(s)
Destinazione : Repubblica ceca
Itinerari : Venezia, praga
A partire da
5984 €
Il 14 ottobre 2020
Date precedenti
Date seguenti
Date di partenza
Scompartimento Standard - Venice Simplon-Orient-Express
Scompartimento standard
14/10/2020
giorno 1 - VENEZIA
Venezia Venezia

Vi sistemerete a bordo delle magnifiche carrozze blu e oro del Venice Simplon-Orient-Express nella stazione di Venezia Santa Lucia. Il vostro steward vi accompagnerà nella vostra cabina e resterà a disposizione per tutta la durata del viaggio. Dopo che vi sarete sistemati sarà circa l'ora di cena. Potrete prendere un aperitivo nella carrozza piano-bar prima di sedervi in una delle tre carrozze ristorante del treno. Dopo cena potrete prendere un cocktail prima di ritirarvi nel vostro scompartimento che lo steward avrà trasformato in una confortevole camera.

giorno 2 - PRAGA
Praga Praga

La colazione vi sarà servita all'ora desiderata. Potrete passare la mattina a rilassarvi nell'intimita del vostro scompartimento ammirando i paesaggi che si defilano davanti a voi o andare a prendere un caffé al bar. Il pranzo sarà poi servito prima dell'arrivo a Praga previsto per il primo pomeriggio.

SCOMPARTIMENTO STANDARD

Salone privato durante il giorno, con un divano e un piccolo tavolo, il quale diventa una camera per la notte con un letto basso e una cuccetta superiore. Nel bagno, un lavandino con acqua, asciugamani e prodotti da bagno. Servizio 24h/24h, una campanello è a disposizione per questo scopo, prese di tipo internazionale (230 V) e 115-V per rasoi, radiatori per il riscaldamento regolabile autonomamente. Alcuni comparti sono dotati di un dispositivo di sicurezza - cassaforte privata. Porta - portapacchi in grado di ospitare un numero limitato di valigie e due appendiabiti -.

RISTORAZIONE :

I vostri pasti a bordo saranno indimenticabili. L'illuminazione leggermente filtrata crea l'atmosfera e le tovaglie damascate, i bicchieri in cristallo e l'argenteria francese vi invitano ad un pranzo di cui vi ricorderete. I menù combinano ingegnosamente piatti francesi ed italiani, l'influenza dell'una o dell'altro che si fa maggiormente sentire secondo il percorso del treno. La qualità dei piatti spiega che il treno sia stato riconosciuto membro d'onore Relais et Châteaux.

TEMPO LIBERO :

La carrozza-bar al centro del treno è il luogo di riunione privilegiato di tutti i passeggeri... per chiaccherare all'ora del tè, cominciare la serata ascoltando musica o prolungare la notte lungo le vie dell'Europa.

I nostri prezzi comprendono :

- tutti i pasti - all'oggiamento a bordo del Venice Simplon Orient Express

I nostri prezzi non comprendono :

-Le bevande tranne acqua minerale, caffe', te' - il trasporto prima e dopo il viaggio in treno

1- CALCOLA IMMEDIATAMENTE IL TUO PREVENTIVO ON-LINE