MOSCA - VLADIVOSTOK (EASTBOUND)
Le transsibérien
 

MOSCA - VLADIVOSTOK (EASTBOUND)

A bordo di : Transsibérien Golden Eagle
Durata : 15 giorni / 14 nuit(s)
Destinazione : Russia
Itinerari : Mosca, mosca, kazan, ekaterinbourg, novossibirsk, a bordo, irkoutsk, lac baïkal, oulan oude, oulan bator, a bordo, a bordo, a bordo, vladivostok,[...], vladivostok
A partire da
14306 €
Il 02 giugno 2019
Date precedenti
Date seguenti
Date di partenza
Cabine Silver Class - Transsibérien Golden Eagle
Cabine silver class
Cabine Gold Class - Transsibérien Golden Eagle
Cabine gold class
Cabine Imperial Suites - Transsibérien Golden Eagle
Cabine imperial suites
giorno 1 - MOSCA
Mosca Mosca

I passeggeri saranno accolti all'aeroporto di Mosca e trasferiti in un albergo a 5 stelle per la notte. Celebrazione di benvenuto alla cattedrale St. Basile, cena in un ristorante della città.

giorno 2 - MOSCA
Mosca Mosca

Giornata completa dedicata alla visita di Mosca: la Piazza Rossa, il Kremlino. Trasferimento sul treno « Transiberian Express ».

giorno 3 - KAZAN
Kazan Kazan

Soggiorno a Kazan, la bella capitale del Tatarstan sulle rive del Volga.

giorno 4 - EKATERINBOURG
Ekaterinburg Ekaterinburg

Attraverserete la frontiera virtuale fra Europa e Asia prima dell'arrivo a Ekaterinbourg, capitale degli Urali. Il nostro tour comprende il luogo in cui sono stati uccisi i Romanov e il museo mineralogico degli Urali.

giorno 5 - NOVOSSIBIRSK
Novosibirsk Novosibirsk

Vi fermerete in questa moderna città per visitare l'Opera, Il parco di Lenin, il fiume Ob che é lungo 2000km(sfocia nell'Artico).

giorno 6 - A BORDO
http://static3.qcnscruise.com/images/tdl/cabines/cabine-imperial-suites/cabine-imperial-suites.png

Giornata a bordo.

giorno 7 - IRKOUTSK
Irkoutsk Irkoutsk

Arrivo in mattinata a Irkoutsk, la "Parigi della Siberia" conosciuta per le sue costruzioni in legno. Visita delle principali attrazioni compreso il mercato locale.

giorno 8 - LAC BAÏKAL
Lago baikal Lago baikal

Proseguimento del viaggio lungo le coste a scogliera del lago Baïkal. Sosta in una delle sue baie per un barbecue all'aperto. I più coraggiosi potranno fare il bagno ma attenzione perché l'acqua in estate raggiunge appena i 10°.
Proseguimento verso Listvyanka, un paesino ai piedi delle colline vicino al lago. Riprenderete il treno con partenza in serata.

giorno 9 - OULAN OUDE
Ulan ude Ulan ude

Arrivo in mattinata a Oulan Oude, la capitale della repubblica Buryat. Visita al tempio buddista vicino a Ivolginsk e al villaggio degli anziani. Concerto con danzatori e musicisti locali.

giorno 10 - OULAN BATOR
Oulaan baatar Oulaan baatar

Arrivo in mattinata nella capitale della Mongolia, Oulan Bator. Visiterete il museo di storia naturale. Pranzo in un ristorante locale. Pomeriggio libero per visitare la città. In opzione un'escursione al parco al parco nazionale Gorkhi Terelj. Ritorno sul treno per la cena.

giorno 11 - A BORDO
http://static3.qcnscruise.com/images/tdl/cabines/cabine-imperial-suites/cabine-imperial-suites.png

Approfittate delle innumerevoli attività che vi proporremo sul treno come corsi o conferenze. Oppure semplicemente godevi i paesaggi sorseggiando un drink.

giorno 12 - A BORDO
http://static3.qcnscruise.com/images/tdl/cabines/cabine-imperial-suites/cabine-imperial-suites.png

Superati i fiumi Shika e Amour, non sarete molto lontani dal confine cinese. La Siberia si estende di fronte a voi.

giorno 13 - A BORDO
http://static3.qcnscruise.com/images/tdl/cabines/cabine-imperial-suites/cabine-imperial-suites.png

Ultimo giorno in treno. Toccherete oggi il punto più orientale di questo viaggio passando per Khabarovsk, dove attraverserete il fiume Amour.

giorno 14 - VLADIVOSTOK
Vladivostok Vladivostok

Arrivo in mattinata. Visita della città, posta al termine della linea transiberiana, comprendente i più importanti luoghi militari. Trasferimento all'hotel Hyunday per una notte. Cena d'addio.

giorno 15 - VLADIVOSTOK
Vladivostok Vladivostok

Colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto.

CABINE SILVER CLASS

Aria condizionata, riscaldamento, schermo LCD, lettore CD/DVD, armadio, bagno con doccia. Queste cabine sono leggermente più piccole delle Golden Class.

CABINE GOLD CLASS

Aria condizionata, riscaldamento, schermo LCD, lettore CD/DVD, armadio, bagno con doccia.

CABINE IMPERIAL SUITES

RISTORAZIONE :

A bordo di questo treno esplorerete le diverse culture che compongono l'ex Unione Sovietica e la Mongolia. I nostri chef vi faranno assaporare sia i prodotti locali che la cucina internazionale utilizzando le migliori materie prime, dal noto « Bortsch » al caviale, dai vini di alta qualità da tutto il mondo alla vodka.

TEMPO LIBERO :

Potrete sorseggiare un cocktail nelle 4 carrozze-bar ognuna arredata in modo differente.

I nostri prezzi comprendono :

- Scompartimento sul treno - Camera in hotel durante gli scali - Tutti i pasti( dalla cena del primo giorno, alla colazione dell'ultimo), - Bevande durante i pasti. - Tutte le visite guidate con guide locali

I nostri prezzi non comprendono :

- Le spese personali( telefono, bar, detersivo...) - Le escursioni opzionali - Bevande fuori dai pasti - Spese VISA, spese per il superamento del peso massimo dei bagagli, spese mediche e per vaccinazioni - Assicurazione (comunque obbligatoria)

1- CALCOLA IMMEDIATAMENTE IL TUO PREVENTIVO ON-LINE