TOUR CLASSICO (DA EDIMBURGO A EDIMBURGO)
Belmond Royal Scotsman
 

TOUR CLASSICO (DA EDIMBURGO A EDIMBURGO)

A bordo di : Belmond Royal Scotsman
Durata : 5 giorni / 4 nuit(s)
Destinazione : Scozia
Itinerari : Edimburgo, kyle of lochalsh, boat of garden, rothiemurchus, edimbourg
A partire da
5719 €
Il 11 aprile 2019
Date precedenti
Date seguenti
Date di partenza
Cabina standard - Belmond Royal Scotsman
Cabina standard
11/04/2019
15/04/2019
29/04/2019
06/05/2019
13/05/2019
24/05/2019
28/05/2019
14/06/2019
giorno 1 - EDIMBURGO
Edinburgo Edinburgo

Un viaggio nel Nord passando attraverso al Firth of Forth per il magnifico Forth Railway Bridge. Godetevi un piacevole tè pomeridiano, passando per Arboath, Montrose e Aberdeen prima di arrivare a Keith. In serata potrete godervi una cena informale e forse un drink con gli altri ospiti nella Cabina di Osservazione.

giorno 2 - KYLE OF LOCHALSH
Keith Keith

Lasciate Keith la mattina mentre il treno viaggia verso ovest lungo la murena fino a Inverness, capitale delle Highlands. Il pranzo è servito mentre il treno si dirige a Kyle di Lochalsh su quella che è probabilmente la linea ferroviaria più panoramica del Regno Unito. Sbarcate nella pittoresca Plockton. Al Plockton Hotel potrete fare una gita in barca per vedere le foche selvatiche o godervi il tradizionale dramma delle Highland e dare il benvenuto. Oppure visitate Eilean Donan Castle, uno dei luoghi più rappresentativi della Scozia, e scoprite come il castello è stato accuratamente restaurato e riportato al suo antico splendore. Infine, trascorrere la notte a bordo Kyle di Lochalsh. La cena è formale, seguita da caffè e liquori in auto osservazione.

giorno 3 - BOAT OF GARDEN
Kyle Kyle

Mentre la prima colazione viene servita, partenza da Kyle per ripercorrere parte della strada da ieri a Dingwall. Avere le telecamere pronte per la vista di Plockton attraverso la baia a sinistra, dove si possono vedere cottage imbiancati con barche da pesca e yacht all'ancora. Atterraggio a Garve per visitare la Distilleria Glen Ord, una delle più antiche distillerie scozzesi, fondata nel 1838. Situata sull'isola di Black Isle ad ovest di Inverness, Glen Ord continua a maltare il proprio orzo e a utilizzare i lunghi metodi di fermentazione e distillazione lenta che vengono seguiti da generazioni. Durante la vostra visita, godetevi una visita della distilleria, nonché una degustazione privata e una sessione di naso. Dirigetevi verso sud fino a Carrbridge, dove sbarcherete per esplorare il romantico castello di Ballindalloch sulla bellissima Speyside. A Ballindalloch potrete anche godervi un tour privato del castello, giocare a golf sul campo del castello o visitare l'unica distilleria scozzese con la sua tenuta unica. La notte sarà trascorsa sul battello di Garten sulla ferrovia privata Strathspey. Dopo una cena informale, il nostro Highlander tratta gli ospiti con storie e mostre di armi.
Si prega di notare: Il 16 ottobre 2017, il 12 aprile 2018, il 15 giugno 2018, il 25 luglio 2018, il 6 agosto 2018, l'8 ottobre 2018 e il 14 ottobre 2018 sarà disponibile un percorso alternativo. I mattinieri avranno l'opportunità di partecipare a un breve viaggio panoramico per fotografare il famoso castello Eilean Donan prima che il treno si diriga a sud verso Carrbridge per un tour della distilleria Glenlivet.

giorno 4 - ROTHIEMURCHUS
Kyle of lochalsh Kyle of lochalsh

Viaggia in pullman alla Rothiemurchus Estate, nel cuore del Parco Nazionale di Cairngorms, dove potrai pescare, sparare ai piccioni d'argilla o fare un giro della tenuta. Unisciti al treno per Kingussie, il pranzo sarà servito durante il viaggio verso sud a Dunkerque, dove si sbarcherà per una visita al castello di Glamis, la casa dell'infanzia della defunta regina Elisabetta, la regina Madre. Ritorno del treno a Perth per una cena formale e un intrattenimento. Pernottamento a bordo a Dundee.

giorno 5 - EDIMBOURG
Dundee Dundee

Dopo la prima colazione, il treno si dirige a sud verso Edimburgo, dove termina il viaggio.

CABINA STANDARD

Magnificamente decorato in acajou finemente cesellato, ogni scompartimento é dotato di bagno privato.Il Royal Scotsman é spesso considerato come uno dei migliori hotel, ma su ruote. In più, dolci sogni, sono assicurati dal momento che il treno si ferma ogni notte.

RISTORAZIONE :

Un pasto a bordo del Royal Scotsman é una delle esperienze più sublimi. I menù che vi proponiamo rispecchiano le stagioni e sono degni dei miglior hotel al mondo.

TEMPO LIBERO :

Lo splendore della carrozza panoramica del Royal Scotsman vi farà meglio gradire i piaceri di un viaggio raffinato. Le sue numerose finestre offrono una vista panoramica del mutevole paesaggio di cui potrete apprezzare tutta la bellezza. I 36 passeggeri possono conversare, comodamende seduti su divani e poltrone. Dopo il pranzo, verete allietati da intrattenimenti che creano un'atmosfera tipicamente scozzese.

I nostri prezzi comprendono :

Tutti i pasti, tutte le bevande con o senza alcool, tutte le escursioni per ogni itinerario, sistemazione a bordo sulla base di due persone in cabina (uso singola di una cabina che richiedono un costo aggiuntivo) o una persona in cabine individuali.

I nostri prezzi non comprendono :

* Il volo A / R Italia-Edimburgo * Trasferimenti * Suggerimenti * Assicurazione di viaggio

1- CALCOLA IMMEDIATAMENTE IL TUO PREVENTIVO ON-LINE