GRAND TASTE OF THE HIGHLANDS
Belmond Royal Scotsman
 

GRAND TASTE OF THE HIGHLANDS

A bordo di : Belmond Royal Scotsman
Durata : 6 giorni / 5 nuit(s)
Destinazione : Scozia
Itinerari : Edimburgo, fort william, mont stuart, edimburgo, rothiemuchus, edimburgo
A partire da
12205 €
Il 14 luglio 2023
Date precedenti
Date seguenti
Date di partenza
Cabina letti separati - Belmond Royal Scotsman
Cabina letti separati
Cabina standard - Belmond Royal Scotsman
Cabina standard
giorno 1 - EDIMBURGO
Edinburgo Edinburgo

Il treno parte da Edimburgo nel primo pomeriggio intorno alle 13:45* e si dirige verso ovest attraverso Falkirk, raggiungendo Craigendoran, il punto di partenza della linea ferroviaria delle West Highland, mentre i clienti si godono un delizioso tè pomeridiano. Individua la vetta distintiva di Ben Arthur e presto avrai anche il tuo primo assaggio di Loch Lomond. Dopo aver scalato il Glen Falloch, ricco di cascate, il treno prosegue verso nord fino al villaggio di Spean Bridge per la notte. Goditi una splendida cena informale e intrattenimento nell'auto panoramica.

* Orari soggetti a modifiche


 

giorno 2 - FORT WILLIAM
Fort william Fort william

Mentre il treno prosegue verso ovest, passando per Fort William, goditi la vista del Ben Nevis, la montagna più alta della Gran Bretagna.

Sbarca ad Arisaig, per una passeggiata romantica lungo la scintillante distesa di Morar Sands, ammirando il panorama delle maestose montagne Cuillin dell'isola di Skye.

Il pranzo viene servito a bordo mentre il treno ripercorre il suo percorso verso Fort William, la città più grande delle West Highlands.

Dopo pranzo, la nostra guida privata si unisce al tuo gruppo selezionato al monumento di Glenfinnan per spiegare la storia della zona prima del tè alla crema al castello di Inverlochy. Gli ospiti energici possono scegliere di raggiungere a piedi la magnifica cascata di Steall.

Rientro in treno per cena, intrattenimento musicale e pernottamento a Bridge of Orchy.

giorno 3 - MONT STUART

La destinazione di oggi è l'affascinante isola di Bute, l'isola è ricca di geologia, storia e fauna selvatica, con un paesaggio vario da esplorare.

Gli ospiti godono di un'affascinante visita al Monte Stuart, una casa gotica vittoriana con probabilmente la più bella collezione privata di ritratti di famiglia in Scozia.

Rientro in treno per una cena ufficiale e pernottamento a bordo.

giorno 4 - EDIMBURGO
Edinburgo Edinburgo

Immergiti nello scenario mentre il treno torna a Edimburgo, dove termina la prima parte del tuo viaggio.

Cogli l'occasione per scoprire la bellissima città di Edimburgo: esplora lo storico Royal Mile, visita il castello, visita una galleria d'arte o semplicemente rilassati con un caffè.

Ti unisci al Royal Scotsman nel primo pomeriggio e viaggia verso nord sull'imponente Forth Railway Bridge fino alla bella città di Perth.

Passando per Pitlochry e Blair Atholl, i cui magnifici castelli si possono vedere una volta lasciata la stazione.

Ritorna al treno a Fort William e rilassati a bordo prima di una cena informale.Di nuovo sul treno, sistemato a Boat of Garten, concediti una cena sontuosa e una serata di intrattenimento musicale nella carrozza panoramica.

giorno 5 - ROTHIEMUCHUS

Dopo colazione, verrai condotto in pullman alla storica tenuta di Rothiemurchus per un assaggio della selvaggia Scozia.

Nel cuore del Parco Nazionale di Cairngorms, Rothiemurchus offre un ambiente magico per cimentarsi in attività all'aperto come il tiro al piattello o una passeggiata guidata nel parco.

Raggiungi il treno ad Aviemore e pranza prima di visitare il campo di battaglia di Culloden.

Goditi una visita serale alla Strathisla Distillery, una delle più antiche distillerie attive e sede di uno dei whisky più famosi della Scozia.

Unisciti al treno a Nairn e viaggia verso est verso Keith.

La cena di stasera è un affare formale mentre viaggi a sud verso Dundee.

giorno 6 - EDIMBURGO
Edinburgo Edinburgo

Ti aspetta un viaggio verso sud attraverso l'antico regno di Fife, inclusa la possibilità di vedere da vicino il magnifico Forth Railway Bridge quando torni a Edimburgo intorno alle 09:30*.

* Orari soggetti a modifiche

 

CABINA LETTI SEPARATI

Le nostre cabine sono progettate per lo spazio e il relax. Letti bassi, un lungo armadio, ventilatori a soffitto e riscaldamento controllato garantiscono un comfort assoluto, qualunque sia il tempo esterno.

CABINA STANDARD

Magnificamente decorato in acajou finemente cesellato, ogni scompartimento é dotato di bagno privato.Il Royal Scotsman é spesso considerato come uno dei migliori hotel, ma su ruote. In più, dolci sogni, sono assicurati dal momento che il treno si ferma ogni notte.

RISTORAZIONE :

Un pasto a bordo del Royal Scotsman é una delle esperienze più sublimi. I menù che vi proponiamo rispecchiano le stagioni e sono degni dei miglior hotel al mondo.

TEMPO LIBERO :

Lo splendore della carrozza panoramica del Royal Scotsman vi farà meglio gradire i piaceri di un viaggio raffinato. Le sue numerose finestre offrono una vista panoramica del mutevole paesaggio di cui potrete apprezzare tutta la bellezza. I 36 passeggeri possono conversare, comodamende seduti su divani e poltrone. Dopo il pranzo, verete allietati da intrattenimenti che creano un'atmosfera tipicamente scozzese.

I nostri prezzi comprendono :

Cinque notti a bordo del lussuoso treno Royal Scotsman Servizio di steward 24 ore su 24 Tutte le bevande, comprese le bevande alcoliche Un viaggio a Morar Sands Una scelta tra una visita al monumento di Glenfinnan, con un tè pomeridiano al castello di Inverlochy o una passeggiata alla cascata di Steall a Glen Nevis Una visita al Monte Stuart sull'Isola di Bute Una visita guidata del Royal Yacht Britannia Una visita alla tenuta Rothiemurchus con una scelta di attività in campagna Un tour del campo di battaglia di Culloden Un viaggio alla distilleria Strathisla Intrattenimento tradizionale a bordo

I nostri prezzi non comprendono :
1- CALCOLA IMMEDIATAMENTE IL TUO PREVENTIVO ON-LINE