GRAND WESTERN SCENIC WONDERS - NORTHBOUND
Belmond Royal Scotsman
 

GRAND WESTERN SCENIC WONDERS - NORTHBOUND

A bordo di : Belmond Royal Scotsman
Durata : 8 giorni / 7 nuit(s)
Destinazione : Scozia
Itinerari : Edimburgo, kyle of lochalsh, boat of garten, rothiemurchus
A partire da
11500 €
Il 19 giugno 2024
Date precedenti
Date seguenti
Date di partenza
Cabina standard - Belmond Royal Scotsman
Cabina standard
06/04/2024
19/06/2024
08/07/2024
29/07/2024
04/09/2024
04/10/2024
19/10/2024
giorno 1 - EDIMBURGO
Edinburgo Edinburgo

Il treno parte da Edimburgo Waverley nel primo pomeriggio* verso le 13:45, attraversando il Firth of Forth sul magnifico Forth Railway Bridge. Assapora il tè pomeridiano mentre viaggi attraverso l'antico Regno di Fife. Il treno segue la costa orientale, passando per Arbroath, Montrose e Aberdeen prima di arrivare nella città mercato di Keith. Goditi una cena informale seguita da intrattenimento nell'auto panoramica.

* orari soggetti a modifiche

giorno 2 - KYLE OF LOCHALSH
Kyle of lochalsh Kyle of lochalsh

Questa mattina viaggerai verso ovest lungo il Moray Firth verso Inverness, capitale delle Highlands.

Il pranzo viene servito sulla rotta Kyle of Lochalsh, una delle strade più panoramiche della Gran Bretagna. La linea passa per Loch Luichart e le montagne Torridon.

Nel pittoresco villaggio di pescatori di Plockton, fai una gita in barca per incontrare una colonia di foche selvatiche. Fai una passeggiata nei boschi, quindi goditi il ​​tradizionale benvenuto delle Highland al Plockton Hotel.

Puoi anche visitare il castello di Eilean Donan, uno dei siti più iconici della Scozia. Si trova su un'isola al punto di incontro di tre grandi laghi e circondato da uno scenario maestoso. Puoi esplorare quasi ogni parte del castello, viaggiando attraverso la sua drammatica storia.

Ritorno al treno a Kyle da Lochalsh. Stasera viene servita una cena formale, seguita da caffè e liquori nell'auto panoramica.

giorno 3 - BOAT OF GARTEN

Parti Kyle da Lochalsh per la colazione, ripercorrendo parte del percorso di ieri. Attraversa il bordo del Beauly Firth, attraversando l'estremità settentrionale del Canale di Caledonia prima di raggiungere Inverness.

Rilassati con un piacevole pranzo sulla strada verso sud verso Carrbridge. Visiterai Ballindalloch, uno dei castelli più romantici della Scozia. Visita l'edificio e il parco o cogli l'occasione per giocare a golf sul campo a 9 buche del castello. Come opzione, puoi visitare la distilleria di whisky del castello.

Ritorna al treno al battello Garten e preparati per una cena informale. Quindi il nostro Highlander dipingerà un'immagine colorata di eroi scozzesi, raccontando storie che descrivono in dettaglio la storia delle Highlands.

giorno 4 - ROTHIEMURCHUS

Dopo la colazione, trasferimento al Domaine Rothiemurchus, nel cuore del Parco Nazionale di Cairngorms. Scegli tra una serie di attività come la pesca, il tiro al piattello o un tour della tenuta. Successivamente, viene servito un rinfresco nel loro casino di caccia.

Ritorna al treno a Kingussie e fai un piacevole pranzo durante il viaggio verso sud. A Dunkeld, sbarcherai per un tour privato del castello di Glamis e dei suoi magnifici giardini.

Raggiungi il treno a Perth e prepara una cena formale in viaggio verso Dundee. Lascia che i musicisti del dopocena ti ispirino a unirti alle vivaci danze country scozzesi.

Edinburgo Edinburgo

Edinburgo Edinburgo

CABINA STANDARD

Magnificamente decorato in acajou finemente cesellato, ogni scompartimento é dotato di bagno privato.Il Royal Scotsman é spesso considerato come uno dei migliori hotel, ma su ruote. In più, dolci sogni, sono assicurati dal momento che il treno si ferma ogni notte.

RISTORAZIONE :

Un pasto a bordo del Royal Scotsman é una delle esperienze più sublimi. I menù che vi proponiamo rispecchiano le stagioni e sono degni dei miglior hotel al mondo.

TEMPO LIBERO :

Lo splendore della carrozza panoramica del Royal Scotsman vi farà meglio gradire i piaceri di un viaggio raffinato. Le sue numerose finestre offrono una vista panoramica del mutevole paesaggio di cui potrete apprezzare tutta la bellezza. I 36 passeggeri possono conversare, comodamende seduti su divani e poltrone. Dopo il pranzo, verete allietati da intrattenimenti che creano un'atmosfera tipicamente scozzese.

I nostri prezzi comprendono :
sistemazione a bordo, pasti al table d'hôte, bevande alcoliche o analcoliche, escursioni organizzate per ogni itinerario, Un'escursione alle sabbie di Morar. Una scelta tra una visita al Monumento di Glenfinnan o una passeggiata alle cascate di Steell. Una visita al Monte Stuart sull'Isola di Bute. Una visita guidata sullo yacht reale: Britannia. Gita in barca per vedere le foche selvatiche. Una gita al castello di Ballindalloch con una scelta di attività. Una visita alla tenuta Rothiemurchus con una scelta di attività rurali. Una visita guidata del Castello e del Giardino di Glamis
 
I nostri prezzi non comprendono :

I trasferimenti. Consigli. assicurazione di viaggio. Costi personali.

1- CALCOLA IMMEDIATAMENTE IL TUO PREVENTIVO ON-LINE