SCOTCH MALT WHISKY TOUR
Belmond Royal Scotsman
 

SCOTCH MALT WHISKY TOUR

A bordo di : Belmond Royal Scotsman
Durata : 5 giorni / 4 nuit(s)
Destinazione : Scozia
Itinerari : Edimbourgo, kyle of lochalsh, carrbridge, rothiemurchus, edimbourg
A partire da
8750 €
Il 19 luglio 2023
Date precedenti
Date seguenti
Date di partenza
Cabina standard - Belmond Royal Scotsman
Cabina standard
19/07/2023
giorno 1 - EDIMBOURGO
Edinburgo Edinburgo

Incontra il tuo Whisky Ambassador al Balmoral Hotel e goditi un drink di benvenuto prima della partenza. Royal Scotsman lascia la Waverley Station di Edimburgo e si dirige a nord attraverso il Firth of Forth sul magnifico Forth Railway Bridge.
Il tè pomeridiano viene servito mentre viaggi attraverso l'antico regno di Fife. Il treno prosegue verso est lungo la costa, passando per Carnoustie, Arbroath e Aberdeen prima di arrivare nella città mercato di Keith, nel cuore della regione del whisky dello Speyside.
Dopo una cena informale, goditi l'intrattenimento tradizionale scozzese di musicisti locali.

giorno 2 - KYLE OF LOCHALSH
Kyle of lochalsh Kyle of lochalsh

Partendo da Keith questa mattina, il treno si dirige a ovest verso Inverness, capitale delle Highlands.
Scendi dal treno a Keith per visitare la nuova Macallan Distillery nel cuore della regione del whisky dello Speyside. Fondato nel 1824 da Alexander Reid, il tuo tour privato ti offre un'idea del processo, della produzione, delle persone e della passione che rendono questo venerato scozzese così speciale.
Raggiungi il treno a Inverness e prendi posto per il pranzo mentre viaggi su quella che è probabilmente una delle rotte ferroviarie più panoramiche del Regno Unito. La linea passa attraverso Loch Luichart e le montagne Torridon, che i geologi ritengono si siano formate prima dell'inizio della vita. Il treno segue quindi il bordo del Loch Carron oltre Attadale e Stromeferry prima di raggiungere il grazioso villaggio di pescatori di Plockton.
Stasera viene servita una cena formale, seguita da caffè e liquori nell'auto panoramica.

giorno 3 - CARRBRIDGE
Carribdge Carribdge

Questa mattina la colazione viene servita mentre il treno si dirige verso est verso Carrbridge.
Prima di pranzo, unisciti al tuo Whisky Ambassador nell'auto di osservazione per una degustazione specializzata di botti singole. Il pranzo è servito a bordo.
Sbarca ad Aviemore per visitare la storica Tomatin Distillery e conoscere i segreti del suo famoso single malt delle Highland. Termina il tour con una degustazione guidata di tre single malt Tomatin, ognuno dei quali rivela perché è considerato il "lato più dolce delle Highlands".
Ritorna al treno a Boat of Garten sulla Strathspey Private Railway per una cena informale. Quindi, dirigiti verso l'auto di osservazione, dove i musicisti locali ti aspettano per intrattenerti mentre sorseggi un drink o due.

giorno 4 - ROTHIEMURCHUS

Dopo la colazione, viaggio in pullman verso la tenuta di Rothiemurchus, nel cuore del Parco Nazionale di Cairngorm. Scegli tra una serie di attività in campagna, tra cui pesca, tiro al piattello e un tour della tenuta.
Ritorna al treno a Kingussie e goditi un piacevole pranzo durante il viaggio verso sud attraverso Blair Atholl e Pitlochry fino a Dunkeld.
Sbarca per visitare la distilleria Tullibardine nel villaggio di Blackford. Il tuo tour VIP privato include il naso direttamente dalla botte, un tour del magazzino doganale e una degustazione narrata di tre single malt Tullibardine Highland.
Ritorna sul treno a Perth e preparati per una cena formale in viaggio verso Dundee.
Il ritmo contagioso della musica stasera potrebbe ispirarti a unirti a una vivace danza country scozzese sulla banchina della stazione, un finale appropriato per il tuo viaggio nel whisky.

giorno 5 - EDIMBOURG
Edinburgo Edinburgo

La colazione viene servita mentre il treno parte da Dundee e attraversa il ponte Tay nell'antico regno di Fife.
Sbarca alla stazione Waverley di Edimburgo, dove sarai invitato dal tuo Whisky Ambassador a trascorrere la mattinata presso la sede dell'azienda nell'elegante New Town di Edimburgo.

CABINA STANDARD

Magnificamente decorato in acajou finemente cesellato, ogni scompartimento é dotato di bagno privato.Il Royal Scotsman é spesso considerato come uno dei migliori hotel, ma su ruote. In più, dolci sogni, sono assicurati dal momento che il treno si ferma ogni notte.

RISTORAZIONE :

Un pasto a bordo del Royal Scotsman é una delle esperienze più sublimi. I menù che vi proponiamo rispecchiano le stagioni e sono degni dei miglior hotel al mondo.

TEMPO LIBERO :

Lo splendore della carrozza panoramica del Royal Scotsman vi farà meglio gradire i piaceri di un viaggio raffinato. Le sue numerose finestre offrono una vista panoramica del mutevole paesaggio di cui potrete apprezzare tutta la bellezza. I 36 passeggeri possono conversare, comodamende seduti su divani e poltrone. Dopo il pranzo, verete allietati da intrattenimenti che creano un'atmosfera tipicamente scozzese.

I nostri prezzi comprendono :

Quattro notti a bordo del lussuoso treno Royal Scotsman
Servizio di steward 24 ore su 24
Tutti i pasti sul treno: colazione scozzese completa, pranzo di tre portate e cena di quattro portate con vassoio di formaggi, caffè, tè e pasticcini
Tutte le bevande, comprese le bevande alcoliche
Tour privati ​​delle distillerie Tomatin, Macallan e Tullibardine
Tour privati ​​delle distillerie Tomatin, Macallan e Tullibardine
Degustazione specialistica di whisky in botte singola, con il tuo Whisky Ambassador
Una visita alla tenuta Rothiemurchus con una scelta di attività in campagna
Una degustazione presso la sede della Scotch Malt Whisky Society
Iscrizione alla Scotch Malt Whisky Society per un anno
Intrattenimento tradizionale a bordo

I nostri prezzi non comprendono :

Trasferimenti Suggerimenti Suggerimenti Suggerimenti Assicurazione di viaggio

1- CALCOLA IMMEDIATAMENTE IL TUO PREVENTIVO ON-LINE