VENEZIA - LONDRA
Belmond
 

VENEZIA - LONDRA

A bordo di : Venice Simplon-Orient-Express
Durata : 2 giorni / 1 nuit(s)
Destinazione : Inghilterra
Itinerari : Venezia, londra
A partire da
2877 €
Il 29 aprile 2020
Date precedenti
Date seguenti
Date di partenza
Scompartimento Standard - Venice Simplon-Orient-Express
Scompartimento standard
29/04/2020
giorno 1 - VENEZIA
Venezia Venezia

Sali a bordo dei splendidi vagoni blu e oro del Venice Simplon-Orient-Express la mattina alla stazione Santa-Lucia di Venezia. Il tuo steward ti presenterà la tua cabina e rimarrà a tua disposizione per tutta la durata del viaggio. Dopo esserti sistemato comodamente nella tua cabina, potrai gustare un delizioso pranzo in uno dei nostri tre vagoni ristorante splendidamente restaurati. Trascorri il pomeriggio in cabina rilassandoti e ammirando il paesaggio delle Dolomiti italiane e delle Alpi svizzere, chiacchierando con i tuoi compagni di viaggio nel vagone piano-bar.
Il tè del pomeriggio è servito in cabina. La cena sta per arrivare. E se gli smoking non sono obbligatori, si adattano perfettamente all'occasione e all'atmosfera distinta a bordo. Perché non prendere un aperitivo nel vagone piano-bar, dove risuonano le corde del pianoforte a bordo?
Una cena preparata a bordo dai nostri Chef francesi ti aspetta in uno dei nostri tre sontuosi vagoni ristorante. Potrai bere un ultimo drink nel vagone piano-bar prima di ritirarti per la notte nella tua cabina, che nel frattempo è stata trasformata in una confortevole stanza dal cameriere.

giorno 2 - LONDRA
Londra Londra

Il cameriere ti serve la colazione in cabina all'ora desiderata, prima che il treno arrivi a Parigi la mattina seguente. Gare de l'Est, c'è uno scalo di 45 minuti che ti lascia libero di sgranchire le gambe e osservare l'intensa attività della stazione, i passeggeri che salgono a bordo, gli Chef che scelgono gli ingredienti per il prossimo pranzo, i parigini che vanno e vengono. Un gustoso brunch viene servito mentre il treno raggiunge la costa del Pas-de-Calais. Dopo aver attraversato la Manica, si sale a bordo del treno Pullman's cream e delle Land Cars di Siena per Londra. Un tradizionale tè inglese e un bicchiere di champagne sono serviti lungo la strada mentre ammiri il paesaggio ondulato del Kent. Ma sei già arrivato alla Victoria Station di Londra, al termine di un viaggio di cui avrai un ricordo indimenticabile.

SCOMPARTIMENTO STANDARD

Salone privato durante il giorno, con un divano e un piccolo tavolo, il quale diventa una camera per la notte con un letto basso e una cuccetta superiore. Nel bagno, un lavandino con acqua, asciugamani e prodotti da bagno. Servizio 24h/24h, una campanello è a disposizione per questo scopo, prese di tipo internazionale (230 V) e 115-V per rasoi, radiatori per il riscaldamento regolabile autonomamente. Alcuni comparti sono dotati di un dispositivo di sicurezza - cassaforte privata. Porta - portapacchi in grado di ospitare un numero limitato di valigie e due appendiabiti -.

RISTORAZIONE :

I vostri pasti a bordo saranno indimenticabili. L'illuminazione leggermente filtrata crea l'atmosfera e le tovaglie damascate, i bicchieri in cristallo e l'argenteria francese vi invitano ad un pranzo di cui vi ricorderete. I menù combinano ingegnosamente piatti francesi ed italiani, l'influenza dell'una o dell'altro che si fa maggiormente sentire secondo il percorso del treno. La qualità dei piatti spiega che il treno sia stato riconosciuto membro d'onore Relais et Châteaux.

TEMPO LIBERO :

La carrozza-bar al centro del treno è il luogo di riunione privilegiato di tutti i passeggeri... per chiaccherare all'ora del tè, cominciare la serata ascoltando musica o prolungare la notte lungo le vie dell'Europa.

I nostri prezzi comprendono :

Tutti i pasti al tavolo d'hôte, sistemazione a bordo del Venice Simplon Orient Express

I nostri prezzi non comprendono :

Bevande ad eccezione di acqua minerale, caffè, tè, trasporto prima e dopo il viaggio in treno

1- CALCOLA IMMEDIATAMENTE IL TUO PREVENTIVO ON-LINE