PRAGA - PARIGI
Belmond
 

PRAGA - PARIGI

A bordo di : Venice Simplon-Orient-Express
Durata : 2 giorni / 1 nuit(s)
Destinazione : Francia
Itinerari : Praga, parigi
A partire da
5117 €
Il 17 ottobre 2020
Date precedenti
Date seguenti
Date di partenza
Scompartimento Standard - Venice Simplon-Orient-Express
Scompartimento standard
17/10/2020
giorno 1 - PRAGA
Praga Praga

Si sale a bordo del prestigioso Venice Simplon-Orient-Express presso la Stazione Centrale di Praga (Hlavni Nadrazi). Un cameriere è al vostro servizio per tutta la durata del viaggio. Prendete il tè del pomeriggio nella privacy della vostra cabina e godetevi qualche momento di relax prima di prepararvi per la cena. Perché non prendere un aperitivo nella macchina del piano-bar, dove risuonano le corde del pianoforte a bordo? La cena viene servita in uno dei nostri tre sontuosi vagoni ristorante e la serata continua piacevolmente nel piano bar prima di ritirarsi per la notte nella vostra cabina, che da allora è stata trasformata in una confortevole stanza dal cameriere.

giorno 2 - PARIGI
Parigi Parigi

Il cameriere vi serve la colazione in cabina prima dell'arrivo del treno a Parigi, Gare de l'Est, al termine di un viaggio di cui rimarrete meravigliosi ricordi.

SCOMPARTIMENTO STANDARD

Salone privato durante il giorno, con un divano e un piccolo tavolo, il quale diventa una camera per la notte con un letto basso e una cuccetta superiore. Nel bagno, un lavandino con acqua, asciugamani e prodotti da bagno. Servizio 24h/24h, una campanello è a disposizione per questo scopo, prese di tipo internazionale (230 V) e 115-V per rasoi, radiatori per il riscaldamento regolabile autonomamente. Alcuni comparti sono dotati di un dispositivo di sicurezza - cassaforte privata. Porta - portapacchi in grado di ospitare un numero limitato di valigie e due appendiabiti -.

RISTORAZIONE :

I vostri pasti a bordo saranno indimenticabili. L'illuminazione leggermente filtrata crea l'atmosfera e le tovaglie damascate, i bicchieri in cristallo e l'argenteria francese vi invitano ad un pranzo di cui vi ricorderete. I menù combinano ingegnosamente piatti francesi ed italiani, l'influenza dell'una o dell'altro che si fa maggiormente sentire secondo il percorso del treno. La qualità dei piatti spiega che il treno sia stato riconosciuto membro d'onore Relais et Châteaux.

TEMPO LIBERO :

La carrozza-bar al centro del treno è il luogo di riunione privilegiato di tutti i passeggeri... per chiaccherare all'ora del tè, cominciare la serata ascoltando musica o prolungare la notte lungo le vie dell'Europa.

I nostri prezzi comprendono :

tutti i pasti, sistemazione a bordo del Venice Simplon Orient Express

I nostri prezzi non comprendono :

bevande ad eccezione di acqua minerale, caffè, tè, trasferimenti e sistemazione in albergo non inclusi

1- CALCOLA IMMEDIATAMENTE IL TUO PREVENTIVO ON-LINE