WESTERN SCENIC WONDERS
Belmond Royal Scotsman
 

WESTERN SCENIC WONDERS

A bordo di : Belmond Royal Scotsman
Durata : 4 giorni / 3 nuit(s)
Destinazione : Scozia
Itinerari : Edimbourg, fort william - inverlochy castle - bridge of orchy, isle of bute, edinburgh
A partire da
5490 €
Il 2 giugno 2023
Date precedenti
Date seguenti
Date di partenza
Cabina standard - Belmond Royal Scotsman
Cabina standard
28/04/2023
02/06/2023
28/07/2023
04/08/2023
18/08/2023
25/08/2023
01/09/2023
15/09/2023
22/09/2023
29/09/2023
giorno 1 - EDIMBOURG
Edinburgo Edinburgo

Il treno parte da Edimburgo nel primo pomeriggio; intorno alle 13:45* e si dirige verso ovest attraverso Falkirk, raggiungendo Craigendoran, il punto di partenza della linea delle Highlands occidentali. Dopo essere salito alla cascata, Falloch Glen, il treno prosegue verso nord fino al villaggio di Spean Bridge per la notte. Goditi una splendida cena e intrattenimento nell'auto panoramica.

*Tutti gli orari sono soggetti a modifiche


 

giorno 2 - FORT WILLIAM - INVERLOCHY CASTLE - BRIDGE OF ORCHY
Fort william Fort william

Mentre il treno prosegue verso ovest, passando per Fort William, non perderti le vedute del Ben Nevis. Sbarca ad Arisaig, per una passeggiata lungo le scintillanti sabbie di Morar con vista sull'isola di Skye Cuillin, montagne maestose. Oppure scegli di rimanere a bordo per ascoltare un discorso da un esperto locale che rivela l'affascinante storia della linea delle West Highland. Il pranzo viene servito mentre il treno ripercorre il percorso di ritorno a Fort William, la città più grande delle West Highlands. Ritorna al treno a Fort William per rilassarti a bordo prima della cena mentre viaggi verso sud verso il piccolo villaggio di Argyll Bridge of Orchy. Quindi, goditi un drink mentre ascolti l'intrattenimento serale nell'auto panoramica.

 

giorno 3 - ISLE OF BUTE

Oggi partiamo per l'affascinante isola di Bute. L'isola è ricca di geologia. Godrai di un'emozionante visita al Monte Stuart, una casa gotica vittoriana con probabilmente la più bella collezione privata di ritratti di famiglia in Scozia. Ritorno a Wemyss Bay per la cena e pernottamento a bordo.

 

giorno 4 - EDINBURGH

Goditi una piacevole colazione mentre il treno torna a Edimburgo verso le 09:30*.


*Tutti gli orari sono soggetti a modifiche

CABINA STANDARD

Magnificamente decorato in acajou finemente cesellato, ogni scompartimento é dotato di bagno privato.Il Royal Scotsman é spesso considerato come uno dei migliori hotel, ma su ruote. In più, dolci sogni, sono assicurati dal momento che il treno si ferma ogni notte.

RISTORAZIONE :

Un pasto a bordo del Royal Scotsman é una delle esperienze più sublimi. I menù che vi proponiamo rispecchiano le stagioni e sono degni dei miglior hotel al mondo.

TEMPO LIBERO :

Lo splendore della carrozza panoramica del Royal Scotsman vi farà meglio gradire i piaceri di un viaggio raffinato. Le sue numerose finestre offrono una vista panoramica del mutevole paesaggio di cui potrete apprezzare tutta la bellezza. I 36 passeggeri possono conversare, comodamende seduti su divani e poltrone. Dopo il pranzo, verete allietati da intrattenimenti che creano un'atmosfera tipicamente scozzese.

I nostri prezzi comprendono :

Tutti i pasti a tavola, tutte le bevande alcoliche e non alcoliche, tutte le escursioni organizzate per ogni itinerario, alloggio a bordo, basato su due persone in una cabina doppia (l'occupazione singola di una cabina doppia richiede un supplemento) o una persona in una cabina singola.

I nostri prezzi non comprendono :

Mance,  assicurazione viaggio

1- CALCOLA IMMEDIATAMENTE IL TUO PREVENTIVO ON-LINE